5 giorni dopo
"eccoti finalmente, ti ho aspettato ben 20 minuti sotto casa tua, avevi detto che stavi sulla fermata del bus e sicuramente mentre lo dicevi stavi ancora con il pigiama." disse la mia migliore amica Hyejin facendomi una faccia scocciata e io risi perché era troppo cute "sai come sono fatta e ti prometto che la prossima volta non farò tardi" Hyejin mi vide con uno sguardo del tipo <<nemmeno te credi a quello che stai dicendo>> e la presi a braccetto cominciando a camminare "dove andiamo?" chiesi a Hyejin "da Jimin" la vidi "come mai? andiamo da jimin insieme solo se succede qualcosa di importante oppure per fare festa, non mi dire che andremo in discoteca!!" dissi quasi urlando seccata "no scema, andremo da Jimin per stare un'po con i suoi amici niente di che, stai tranquilla" mi disse sorridendo "dopo l'ultima volta che sono stata in discoteca penso di non andarci più." dissi con il broncio "lo credo pure io, c'è sarebbe meglio per te...so come sei fatta..bevi e poi non sei più te stessa" feci un "Ahh" con gli occhi chiusi e con il broncio "non ricordo quasi niente dell'ultima volta, solo che mi sono fatta un tizio di nome "kook", non ricordo bene la sua faccia ma i suoi capelli e le mani si"
Hyejin mi vide con pena e mi da un forte abbraccio.Quella mattinata dopo la serata in discoteca mi sono svegliata nella stanza di Hyejin con: mal di testa, un forte dolore al ventre e non riuscivo a camminare molto bene. Ricordo che ieri notte ho fatto qualcosa con un ragazzo ma non ricordo bene la sua faccia solo le sue labbra e gli occhi ma non era niente di che, ah ricordo pure le sue grandi mani con tatuaggi e i suoi capelli morbidi.
Se mi lasciava il suo numero forse gli avrei scritto e uscivamo insieme..sobri non ubriachi, forse pure lui ha questo tormento in testa ma si sarà dimenticato...boh."Chi è?" si sente la voce robotica di Jimin dal citofono che distoglie i miei pensieri dalla testa
"Hyejin e Nabi", il portone si aprì e Hyejin mi prese la mano, stavamo davanti alla porta di casa di Jimin dove esso appare aprendola e abbraccia subito Hyejin dandole un bacio e poi mi salutò e ricambiai sorridendo "dai venite che vi devo presentare delle persone" entrammo in casa sua, stavo entrando in salotto e sento una persona che salta dal posto dove è seduto sul divano assieme ad altri ragazzi che già conosco da anni ormai cioè: Kim Seokjin, Min Yoongi, Kim Namjoon e Kim Taehyung.
Ma c'erano altri due ragazzi che non conoscevo "ragazze lui è Jung Hoseok" disse Jimin indicando il ragazzo dai capelli castani, io e Hyejin lo salutammo con un lieve inchino sorridendo e stessa cosa fece lui, "lui è Jeon Jungkook" mi giro e vedo chi non dovevo vedere, rimasi paralizzata come lui al mio sguardo...
era lui.
il ragazzo della discoteca.
cazzo.
Hyejin capì e mi diede un leggero colpetto con il gomito, mi resi conto che avevo gli occhi di tutti su di me e mi schiarii la voce "Pa-Park Nabi, piacere di conoscerti-" dissi facendo un inchino con la testa "Jeon Jungkook" fece pure lui un inchino ma con tutto il busto, "NABI" fece rompere Taehyung il silenzio imbarazzante
"cosa vuoi Taehyung?"
"ti devo parlare in privato. ora." mi vide con uno sguardo minaccioso e capii che ho fatto qualcosa, mi prese per il braccio e mi strinse forte..non era lui..non era il vero Taehyung, "ei" disse Jungkook a Taehyung era molto serio e aveva lo sguardo da far paura "non la tenere così stretta, è una ragazza." oh no, so cosa avrebbe detto Taehyung in questo momento "chi cazzo sei? la conosci solo da 5 minuti e già fai l'eroe della storia?" ecco lo sapevo presi Taehyung per la mano "andiamo, mi devi parlare, no(?)" dissi per non fare scatenare una lite fra i due e rovinare l'atmosfera, Taehyung annuì e mi strinse la mano trascinandomi in una stanza a caso.
STAI LEGGENDO
IDEA || JUNGKOOK
ChickLitmi ero fatta un'idea diversa su di te.. inizio:30.01.2023 fine: