suga:"vedo che avete fatto pace voi due!^^"Tsukki:"beh si.."
Yams:"ma ora è tutto come prima!!^^"
Tanaka:"o forse qualcosa di più! ;)"
Tsukki:"chi lo sa"
disse a bassa voce ridendo.Diventai rosso.
Daichi:"va bene adesso disponiamo i nei posti e torniamo a casa!"
tutti:" d'accordo!"
Le disposizioni erano sempre le stesse solamente che all'ultimo posto ci furono Daichi e Sugawara per cronometrare Noya e Tanaka.
Tsukki come sempre si è messo le cuffie,così senza pensarci cominciai a guardare dal finestrino Tokyo..quanto dev'essere bella quella citt-
Venni interrotto dai miei pensieriTsukki:"ascolta questa.."
Yams:"oh ok!"
mi misi le sue cuffie e..sono rimasto scioccato.
Tutte le volte che Tsukki indossava le cuffie al ritorno a casa dopo gli allenamenti,in realtà sentiva i miei discorsi e li cronometrava;infatti nell'audio che mi fece ascoltare c'è la mia voce che parla a Tsukki di tutte cose abbastanza imbarazzanti che raccontavo fra me e me.Certamente diventai un pomodoro sul viso e Tsukki mi porse un sorriso,forse uno dei più genuini e solari che io gli abbia mai visto in viso.
Tsukki:"sei una fragola :)"
Yams:"non è divertente @_@"
e alla fine dopo essermi girato dall'altra parte per non incrociare i nostri sguardi fece appoggiare la mia testa sulla sua spalla per tutto il viaggio,ponendomi delle carezze delicate sul viso sulla mia mano..
STAI LEGGENDO
-lui non è mio amico,è la persona che amo.- tsukkiyama💛💚
FanfictionStoria sulla Tsukkiyama,nella quale Tsukishima non è il solito ragazzo freddo💚💛