CAPITOLO 1

82 4 0
                                    

-cap.1

Mi ricordo ancora quel giorno in cui la madre del mio migliore amico mi ha detto: i ragazzi della tua classe hanno fatto una scommessa, non possono fidanzarsi con voi.

Io da quel giorno ho aspettato che Mat si facesse avanti e rinunciasse alla scommessa per me.

Ma credo che non ricambi quello che provo io!

Comunque credo di essermi addormentata.

Infatti.

"Greta, SIGNORINA GRETA SI SVEGLI IMMEDIATAMENTE!" La prof. Lina, la prof di arte, è davvero noiosa.

Non puó stare un'attimo zitta!

Parla sempre di Picasso.

"Prof non stavo dormendo stavo pensando di andare a fondare un museo pieno di quadri di Picasso, credo che un mucchio di persone verrebbero a visitarlo!" Le mentii io.

"Verrebbero per osservare le tue tette.." Quello stupido di Cam che mi sta dietro dalla quarta elementare non lo sopporto!!

"Signorino non è educazione usare questi modi con me!"

"Prof non stavo parlando con lei ma con la mia cara amichetta!"

"Non mi contraddica Morrison o devo mandarla dal preside?"

"Preferisco dal preside che stare a litigare con lei!"

"La accompagno con molto piacere Morrison e sono sicura che per il preside non sarà una novità averti nel suo ufficio!"

"Infatti lo aiuto con le pulizie visto che lei non fà un cazzo tutto il giorno"

"Morrison vada piano con le parole o saró costretta a sospenderti."

"Io me ne vado prof"

Si alza dalla sedia e và fuori dalla classe.

La prof borbottò qualcosa tipo shshshshmachemodishshsh.
~●~●~●~●~●~●~
Scusatemi se è corto e se ho usato certe parole.

Spero vi piaccia la mia storia.

--> commentate <--

{yomino}

UN AMORE PROIBITODove le storie prendono vita. Scoprilo ora