SUMIRE POV:
Cheong-san: ragazzi, io non so se è sicuro stare qua
Cheong-san aveva ragione, ormai stare qui non aveva più senso e il pericolo che quel malato di gwi-nam possa tornare è troppo alto. Non capisco neanche per quale motivo volesse cavare un occhio a cheong-san.
Ji-min: già
Nam-ra: ho uno strano presentimento, forse è meglio se c'è ne andiamo
Bo-yoon: e dove?
On-jo: potremmo andare al campo da tennis, in teoria là non ci dovrebbero essere gli zombie
Joon-yeong: mi sembra giusto
Su-hyeok: mh
Wu-jin: io però dovrei cercare mia sorella
Dae-su: giusto cognato
Cheong-san: wu-jin tua sorella se la caverà da sola
Wu-jin: mh
Sumire: stai tranquilloAbbracciai wu-jin per confrontarlo, infondo lo capivo e si vedeva che ci teneva tanto a sua sorella.
INTANTO IN PALESTRA:
Joon-seong: davvero ragazzi....lasciatemi qui
Min-ji: cosa! no!
Ha-ri: .....
Min-jae: ragazze andate voi, salvatevi....io starò con joon-seong
Min-ji: no! ora il ciccione si alza e andiamo tutti insieme
Ha-ri: min-ji finiscila e andiamo
Min-ji: m-ma....
Joon-seong: forza, andate!
Min-jae: si....mi raccomando sopravvivete per noi
Joon-seong: mettetecela tutta
Ha-ri/min-ji: ok....
Min-ji: addio..
Joon-seong: è stato bello..
Min-jae: forza andate, non perdete altro tempo
Ha-ri: a mai più..Ha-ri e min-ji corsero fuori dalla palestra lasciando i due ragazzi tra cui uno ferito ovvero joon-seong nella struttura ad aspettare la morte.
SUMIRE POV:
Ci eravamo divisi in coppie per andare verso il campo da tennis: io e wu-jin, ji-min e bo-yoon, dae-su e joon-yeong, cheong-san e on-jo ed infine nam-ra con su-hyeok.
Ammetto di aver molto timore e paura ma non lo facevo vedere.Dae-su: andiamo!
Scendemmo le scale e prendemmo l'uscita posteriore della scuola, iniziammo a correre come dei pazzi mano nella mano con il proprio compagno.
Ormai eravamo fuori il cortile della scuola ed attraversammo un fiume, vedemmo improvvisamente molti zombie che ci venivano in contro così corremmo ancora più veloce e le nostre strade si divisero.
Nonostante ciò riuscimmo tutti a superare il fiume, io e wu-jin eravamo rimasti soli perché gli altri se ne erano andati chissà dove.Sumire: wu-jin non c'è la faccio più
Wu-jin: tieni duro, ok?Corremmo e sentimmo delle urla così andammo nella direzione da dove provenivano.
Trovammo bo-yoon a terra con uno zombie davanti infatti wu-jin si lanciò su di esso cercando di toglierlo da ella.
Avrei voluto aiutarlo ma avevo troppa paura.Sumire: .....
La situazione si stava facendo tragica, avevo paura di perdere wu-jin ma all'improvviso una ragazza arrivò e tirò una freccia alla testa dello zombie che cadde a terra.
Wu-jin: h-ha-ri?
Ha-ri: wu-jin!I due si abbracciarono a quanto pare questa ''ha-ri'' è la sorella di wu-jin, sono contenta che l'ha ritrovata ma ora non c'era tempo da perdere.
Aiutai bo-yoon ad alzarsi da terra e mi accorsi che ji-min era sparita.Sumire: bo-yoon dov'è ji-min?
Bo-yoon: l'hanno mangiata..
Sumire: e-eh?
Bo-yoon: si, sbrigati ad andareIniziammo tutti e quattro a correre e ritrovammo gli altri ragazzi con un'altra ragazza che non avevo mai visto, che ci fecero segno di entrare nel ripostiglio dove c'erano gli strumenti per tennis e altri sport in generale.
Appena entrammo tutti all'interno del posto ci sedemmo appoggiando la schiena ai muri e contro i carri con le palle.Joon-yeong: ci siete tutti?
Nam-ra: si....
Bo-yoon: no..non c'è ji-min..
On-jo: dov'è?
Bo-yoon: è stata attaccata da uno zombie..
Dae-su: oh...
Sumire: ....
Su-hyeok: cazzo...l'ennesima perdita nel gruppo
Cheong-san: non scoraggiamociDopo quella mini conversazione nessuno disse più niente ed essendo che era notte fonda mi addormentai usando wu-jin come appoggio, piano piano si addormentarono tutti.
SPAZIO AUTRICE:
Sono tornata! durante la settimana non sono riuscita a pubblicare perché sono stata impegnata con la scuola. Mi sono anche accorta di aver confuso delle parti ma ok, credo sia leggibile lo stesso. シ
-------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
LIKE AN ENDLESS NIGHTMARE
Fanfiction''anche se diventerai uno zombie io continuerò ad amarti lo stesso....non importa se gli altri ti allontaneranno perché non sei più umano, per me sei e sarai sempre il wu-jin di tutti i giorni'' Questa storia si basa su ''All Of Us Are Dead'' solo c...