𒀯~CAPITOLO 22~𒀯

113 3 0
                                    

SUMIRE POV:

Mi svegliai di colpo con le gocce di sudore che mi colavano dalla fronte, mi vennero in mente immagini di: zombie, persone morte, sangue e io morta. Corsi subito in camera di mia madre.

Sumire: MAMMA!
Mamma di sumire: dimmi tesoro?
Sumire: oddio...ho fatto un incubo
Mamma di sumire: ohh amore..vieni qui

Mia madre si sedette e mi fece spazio sul letto, riuscì a tranquillizzarmi, facevo ancora gli incubi come una bambina di due anni.
Poi ri-tornai in camera mia e mi misi a letto per dormire.

Mi ero appena alzata e mi diressi verso la cucina per fare colazione, era presto perché erano le 6:5 minuti.
In cucina c'era mia madre già pronta.

Sumire: buongiorno mamma
Mamma di sumire: giorno tesoro, ho già preparato la colazione siediti pure

Mi sedetti e mangiai i pancake e bevvi il cappuccino con molta calma, dopodiché andai in bagno feci quello che dovevo fare e andai a mettere l'uniforme scolastica in camera. Ero pronta.
Così andai in sala per mettermi le scarpe.

Sumire: mamma non c'è bisogno che mi porti tu a scuola, mi viene a prendere wu-jin
Mamma di sumire: va bene, ma state insieme?
Sumire: e-eh!? n-no...

Risposi rossissima in faccia e balbettando, in realtà noi due stavamo insieme da due mesi solo che non l'avevo ancora detto a mia madre perché mi vergognavo.
Dopo circa cinque minuti suonarono al campanello, controllai chi era ed era wu-jin.

Sumire: mamma io vado

Mia madre si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia.

Mamma di sumire: buona giornata tesoro
Sumire: tu mamma a che ora vai in azienda?
Mamma di sumire: ora
Sumire: ah...ehm..potresti uscire dalla porta che da sul garage?
Mamma di sumire: perché?
Sumire: così
Mamma di sumire: va bene

Uscii svelta di casa e appena vidi wu-jin senza pensare che probabilmente mia madre ci avrebbe spiati dalla finestra gli corsi incontro e lo baciai. Lui ricambiò.

Sumire: wu-jinnie
Wu-jin: siamo di buon umore oggi
Sumire: già
Wu-jin: tu abiti in una reggia, non smetterò mai di dirtelo
Sumire: lo so, me lo dicono in tanti
Wu-jin: hahaha

Wu-jin si avvicinò a me mi mise le mani sui fianchi e mi avvicinò al suo corpo.

Wu-jin: ti amo
Sumire: anche io

Poi ci baciammo e andammo finalmente a scuola dopo aver perso qualche minuto.

MAMMA DI SUMIRE POV:

Lo sapevo che mi nascondeva qualcosa, ma non sono arrabbiata con lei. Alla fine si deve sentire pronta lei di dirmelo e non posso dicerto obbligarla a dirmi che sta con un ragazzo. Devo dire che si è trovata un bel e bravo ragazzo.

SUMIRE POV:

Ero felicissima di aver finalmente trovato un ragazzo che mi ami veramente, infatti non voglio perderlo per nessuno motivo al mondo.
Ti amo wu-jin e lo farò per sempre....
_____________________________

𖣊~THE END~𖣊


~by emma~

LIKE AN ENDLESS NIGHTMARE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora