Era arrivato il fatidico giorno inizierò l'università, non vedevo l'ora di iniziare quest'esperienza bellissima, che avevo in mente dalle medie.
Il mio sogno era di diventare una psicologa...Alle 8.00 mi sveglio anche se le lezioni iniziano alle 11 fino alle 15.
Faccio una colazione abbondante e mi inizio a preparare, e che ce dico a fa non sapevo come vestirmi, quindi chiamai in soccorso la mia inquilina non che la mia best friend, che anche lei doveva inviare l'università ma non di psicologia ma di giurisprudenza anche se aveva fatto il mio stesso liceo "scienze umane"-VALEEE, MI SERVE UN'AIUTO NON SO CHE METTERMI - dissi urlando perché stava in cucina quindi non mi avrebbe sentita ma avrei urlato lo stesso ma va be'
- e te pareva non sai mai che te devi mette - disse la mia amica ridendo
-allora ti volevo mettere la borsa che ti ha regalato tua madre quella nera bella che mi piace tanto?-
-si -
E iniziò a frugrare nella mia gabina armadio e dopo non so quanti minuti uscì con le cose che mi dovevo mettere...
Preparai la borsa e ci avviammo all'Università ma prima ci siamo fermamente da starbucks per prendere un caffè latte per prepararci psicologicamente alla giornata.
Arrivate all'università ci salutammo e ognuna va nella propria aula
- ciao V buona fortuna-
-ciao S buona fortuna a te ci vediamo all'uscita-Mi avviai all'università e il primo corso era di scienze e tecniche psicologiche, devo dire che il professore è molto bravo e anche la mia compagna di banco e molto simpatica prima che entrava il prof. Ci siamo presentate e ho scoperto che lei è la cugina di un calciatore il nome di esso non me l'ha detto perché entrò il professore e iniziò la lezione.
Finite le lezioni andai vicino alla mia macchina e aspettai Valentina che dopo 5 minuti arrivò
-allora com'è andata la prima lezione?- dissi
- bene mi sta piacendo un botto non poi capì, a te in vece- disse v
- benissimo ho conosciuto una ragazza stra simpatica non poi capì- dissi
-top, invitala questa sera a cena no?- disse
-si dai tanto domani non ci sono i corsi dato che la professoressa che ci doveva essere sta male -
- io invece devo andare in uni-
Risi e ci avviamo a casa per mangiare
Arrivata a casa chiamai la mamma per dirgli come era nata la mia prima giornata di università e si era anche emozionata ahahahahDopo chiamai Giulia per chiedergli se voleva venire a cena a casa mia e mi aveva detto di sì quindi dovevo uscire per andare a fare la spesa mi andai a vestire e intanto stavo pensando se scrivere a dušan o no...

Appena mi sono finita di preparare scrissi a dušan
@vlahovichdusan
Ei, come stai?Eii io bene te , oggi già iniziato l'università vero?
Io bene, è si oggi ho
Iniziato l'università
E com'è andata?
bene, mi piace tanto la
Facoltà che ho scelto
Già scelto psicologia giusto?
Si
Io ora vado che mi devo andare ad allenare ci sentiamo stasera
Ok, a staseraAppena sono scesa per andare a fare la spesa ho preso gli ingredienti per fare la carbonara la mia pasta preferita, a chi non piace...
Arrivata a casa mi cambiai e mi misi un vestito molto bello devo dire anche se dovevo rimanere a casa ma mi sembrava carino vestirmi bene dato che io e Giulia ci conosciamo solo da 8 ore ahhaha, anche Valentina si era messa un vestito
STAI LEGGENDO
My everything //Dusan Vlahovic
ChickLituna ragazza che incontra il suo idolo e puoi diventano....