Quando entrai in camera il mio telefono inizio a squillare e vidi che era il mio migliore amico Jimin allora risposi subito"heyy come vai in quel manicomio?" "bene almeno per ora ma tu quando verrai?" "settimana prossima" dissi prima di riattaccare. Dopo un'oretta e qualcosa mi feci una doccia calda e OVVIAMENTE sento bussare alla porta appena esco dalla doccia, mi misi un'asciugamano in vita con i capelli bagnati e vidi un ragazzo con i capelli ramati,due occhio scuri come la notte ed quei suoi lineamenti perfetti "scusa questa è anche camera mia" disse il ragazzo in modo autoritario "ma c'è solo un letto ed è matrimoniale" dissi spostandomi leggermente per farlo entrare "be dormiremo insieme, o vuoi dormire sul divano?" Disse ghignando mentre io arrosii "allora io vado a finire di asciugarmi i capelli " dissi fiondandomi nel bagno. 'non avevo mai visto un ragazzo così carino' pensai.
Appena mi finii di asciugare i capelli e mettermi un po' più comodo
Mi ritrovai il ragazzo di cui non so ancora il nome a petto nudo sul letto con il suo telefono in mano.
Appena vi vide rivedo il suo sorriso perverso e si avvicina lentamente a me "perché di sei vestito visto chè ora non ti serviranno li possiamo togliere no" disse prendendomi per i fianchi facendomi avvicinare a lui.
'MA SA CHI SONO IO, IO SONO IL PRINCIPE DI TUTTA LA COREA DEL SUD COME SI PERM' fermo i mie pensieri quando le sue labbra erano ad un soffio dalle mie. "Sei cori carino quando arrosisci" si fermò e si avvicinò al mio orecchio per poi sussurrare "comunque il mio nome è Lee Minho" disse per poi mordere il lodo ed andare in bagno.
'Cosa era appena successo' pensai prima di prendere il telefono ed andare su Instagram a farmi i cazzi degli altri.
Quando Minho uscì dal bagno aveva solo un' asciugamano in vita ed era terribilmente sexy in quel momento, aspe cosa sto dicendo lui lo è sempre.
"Si di essere bello però così mi consumi per dopo" disse facendomi l'occhiolino e prendere le sue cose per poi chiudersi in bagno.
*Skip time*
So erano fatte le 22 ed era ora di andare a cenare Minho era già uscito una decina di minuti fa.
Di mala voglia mi alzai ed andai a prendere le pantofole per poi andare in sala, quando entrai vidi seungmin e così decisi di mettermi vicino a lui.Dopo cena riandai in camera per finire a vedermi una serie vista 247373 ma quelli sono dettagli. Aprii Netflix e misi 'COLOR RUSH' dopo venti minuti sentii una voce vicino al mio orecchio "sai hai un culo da favola però vorrei vederlo senza pantaloni" disse per poi mordermi il lodo dell'orecchio...
Il mio angolino
Non odiatemi
STAI LEGGENDO
SOLO MIO |misung|
FanfictionIN PAUSA Han jisung conosciuto anche come il principe di tutta la corea del sud dopo un video diventato virale viene portato nel college ''royals'' dove la maggior parte delle persone sono provenienti da famiglie nobili. Jisung però stanco di tutto...