3

49 5 0
                                    

"lo sai che hai un culo fantastico però vorrei vederlo senza i pantaloni" disse una voce al mio orecchio che conoscevo molto bene. Solbazai e mi ritrovai Minho sul mio membro

Mi inizio a baciare un bacio dolce, io ricambiai subito come se mi servisse quel contato con le sue labbra. Il bacio venne ampliato quando mi chiese il permesso di mettere la lingua che io ovviamente non negai, le sue mani rimasero sui mie fianchi stringendoli possessivamente  come se fossero di sua proprietà.

Dopo un po' ci staccammo per la mancanza d'aria e lui si fiondo subito sul mio collo, lasciando dei segni violaceii poi si  soffermo sulle clavicole "aah Minho" dissi asnmando "piccolo siamo solo all'inizio disse per poi iniziare a togliermi la felpa che avevo per poi continuare a lasciarmi succhiotti come per dire che ero occupato con lui.

Io iniziai a togliergli la maglia "qualcuno qui è impaziente" disse con un leggero ghigno mentre lui inizio a togliermi i pantaloni lasciandomi in boxer " sei stupendo" sussurro al mio orecchio destro per poi leccarlo. Di certo non ero vergine ma non lo avevo mai fatto con un ragazzo, cioè non mi sono mai spinto oltre al bacio con i ragazzi.

Quando dimmi tutto e due nudi lui si mise all'interno delle mie gambe ed inizio a baciare tutta la coscia "Minho ahh ti prego sbrigati" dissi gemendo. Lui non se lo fece ripetere due volte che prese tutto il mio membro in bocca ed inizio subito a fare movimenti veloci "MINHO!"  Urlai prima di venire dentro la sua bocca. "Ti verrei fottere così tanto da non farti camminare però domani abbiamo scherma quindi mi fermo qui, anche se avrei voluto continuare" disse per poi farmi l'occhiolino e mettersi sotto le coperte.

Quando mi stavo per addormentare senti il suo corpo contro il mio "sai per colpa tua sono molto eccitato vorresti ricambiare il favore?" Disse con voce roca e sensuale. Io degluidii  ed rispondendo con un 'ok' e così  mi misi tra le sue gambe.

"Sei il primo a cui faccio un pompino quindi non ti lamentare dissi prima di dogliere anche a lui i boxer, per poco non mi strozzavo con la saliva era molto più lungo della media coreana "cosa c'è troppo grande" disse leggermente ridendo io riuscì solo ad annuire poco dopo inizia a lasciare baci su tutta la lunghezza per poi prenderlo tutto in bocca, facendo movimenti circolari con la bocca.

Mi mise una mano trai capelli e mi spinse contro il suo ventre per prenderlo tutto in bocca, e così venne dentro la mia gola che sentivo bruciare.

"Sicuro di non averli mai fatti prima sei stato fantastico" disse per poi rivestirsi e andare nel letto e così feci anche io. Ci addormentando abbracciati.

*Skip time*
07:00
La sveglia inizio a suonare e così mi alzai i mi iniziai a preparare mi misi una maglia righe nere e verdi con un jeans nero con le scarpe bianche. Quando finii di prepararmi mi ricordai di dover svegliare  Minho e così mi vennero in mente i ricordi della sera precedente


523 wowww
Il mio angolino:
Due volte in un giorno 🤭🤭 ricordate di votare se vi è piaciuto il capitolo byee

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 27, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SOLO MIO |misung|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora