Era un giorno come tutti gli altri, Palmiro si era svegliato presto per andare a scuola. Una volta sveglio, si dirige in bagno per sistemare il makeup e mettere il suo amato eyeliner alla emo girl 2020 alt uwu baka senpai, senza il quale non potrebbe vivere.
Dopo essersi sistemato, si dirige in cucina per fare colazione. Della deliziosa carne suina inzuppata nel latte di mandorla per iniziare la giornata al meglio. Palmiro è molto famoso nella sua cittadina per essere membro di una band, insieme al suo migliore amico Mario.
Mentre gustava il suo delizioso piatto, riusciva a sentire sua madre lamentarsi.
"daniele, quante volte te lo devo dire di lavarti i piedi la mattina prima di andare a scuola?!" urlava dall'altra parte della casa.
Palmiro era un amante dei piedi. Puzzolenti, formaggiosi, con le unghie incarnite. Non li lavava mai proprio per raggiungere questo effetto speziato, prelibato.
Finita la colazione, il nostro protagonista si veste, prende lo zaino ed esce di casa. Aperta la porta d'ingresso si ritrova Mario, conosciuto anche come hyakkimario. Il suo fedele amico lo guarda dall'alto verso il basso, con aria furbetta. Palmiro gli lancia il malocchio, procede sedendosi sull' SH del metallaro, allacciandosi velocemente il casco, con fare nervoso.
"hai finito per oggi o devi continuare a fare il figo?" Chiede scocciato Palmiro, ma sa anche lui che infondo gli piace.
Mario è la sua cotta sin da prima della fondazione della band.
Prima di conoscere gli altri membri.
Prima di diventare gay.
Prima di essere nato.
Prima che i suoi genitori si siano conosciuti.
Prima che The Rock abbia fatto sesso con me.
Ah no aspe
Al pensiero della scena romantica tra me e the rock, Palmiro arrossisce aggressivamente. Maryo fraintende quel gesto pensando che la causa del suo imbarazzo fosse proprio lui. Per rimediare a ciò, si avvicina al viso di Palmiro e gli lascia un bel bacio sulla guancia.
Questa sarà la reazione di Palmiro:
Dopo quella scena, anche mario allaccia il casco e partono diretti verso l'orizzon-, volevo dire, l'istituto nautico, per accompagnare
plMsriro.exeIl viaggio fu molto lungo. Mario prima di mettere in moto, avvisò Palmiro da bravo "amico" di tenersi bene alla sua vita.
Arrivati a destinazione, Palmiro scese dal motorino e ancor prima di poter mettere il secondo piede per terra, Mario gli diede un altro bacio sulla guancia.
"mario, c'è gente! Potrebbero iniziare a girare delle voci!"
mario sorrise al riguardo, sapendo anche lui che prima o poi avrebbe dovuto fare coming out ai loro fan.
La figura di plamyro si allontanava sempre più, rimpicciolendosi. Così come il cuore di hyakkimario. Adesso solo per tutta la mattinata.Non sapendo cosa fare, Mario si dirige verso casa dei genitori di pandoro. fece la pipì (strano, solitamente la fa dietro gli alberi) e salutò amorevolmente la mamma dell'amico, impegnata a lavare le mutande di palindromo.
Pannolino era un ragazzo molto disordinato, la sua stanza era un completo disastro. Mario, dopo essersi seduto sul letto, accende la tv scoprendo che pappardella stava guardando dei film erotici omosessuali giapponesi.
hyakkymaormario però era un grandissimo fan di questo genere di film, allora decise di finirlo tutto.
Purtroppo però, proprio in una scena🥵🥵🥵🥵🦶🏿, la sorellina di pappagallo entrò in camera.Allora mario
Allora la bimba, pronta a raccontare alla mamma le belle scene alla tv
a Mario, giustamente, scappò un bestemmione. Il padre di Palmiro, severamente cristiano, lo cacciò fuori di casa.
Mariano, preso dalla rabbia, da fuoco alla macchina del padre di pulmino.~fine primo capitolo~
STAI LEGGENDO
un amore birbante...😈[B×B (bl) yaoi smut hard rock gay Metal🙎🏻♂️]
Humorquesta storia narra dell'amore segreto tra Mario e Palmiro, un amore inaspettatamente appassionante e incandescente 🔥🔥❤ Watashi no na wa Kira Yoshikage. Nenre san-juu-san sai. Jitaku wa Morioh-cho hokuto bu no bessou chitai ni ari, kekkon wa shite...