scusate per eventuali errori grammaticali ma scrivo sta storia di notte sotto le coperte senza ossigeno con in sottofondo i video degli indiani che costruiscono le case,, oppure la mattina appena sveglia al cesso🤓🤓
ritratto di pappagallo fatto da me🔥🔥🔥🔥🔥
Dopo aver acceso il fuoco, Mario iniziò a scappare con tutte le sue forze, correndo più veloce che mai. Dimenticandosi di possedere un veicolo.
Accendere il fuocherello è stato un gioco da ragazzi, Mario è conosciuto anche per i numerosi fuochi che accende in giro per il paese, e per essere sempre dotato di vari giornali pronti per fare da combustibile.
Dopo circa 20 minuti di corsa, è arrivato alla villa, passando per il ponte.giunto ai giardini comunali, mammario incontra un vecchietto barbuto, molto sospetto. Camminava con fare un pò goffo, vestito di stracci, che fissava il nostro omosessuale dritto negli occhi. Proprio come un leone fissa la sua preda prima di affettarla.
Drin drin: CALIFORNIA GIRLS ARE UNFORGETTABLE- 🎶
Mamgaola rispose subito al telefono, senza neanche vedere il numero.
Era pterodattilo.
Aveva bisogno di lui.
Era in pericolo.Mandolino allora corse ,ancora più veloce di prima, verso casa di Pierpaolo, per recuperare il suo motorino e dirigersi verso la scuola del furry.
doveva entrare nella cooperativa senza farsi vedere dal padre di Palma, che stava pregando in ginocchio alla vista dell'auto in fiamme.
Tutti però sappiamo che mammella è un ragazzo molto agile, riesce allora ad arrampicarsi sulle ringhiere, accendere il motorino e scappare velocemente dal campo nemico.
Mettendo sotto il nemico.
Si, mettendolo proprio sotto.☆la criminalità di mario☆
- mini capitolo speciale-Mario era conosciuto, come ho già detto in precedenza, per aver picchiato delle ragazzine e dei bambini. Anche per fare uso, giornalmente, di tutti i tipi di droghe disponibili in commercio, legali e non.
Uno dei crimini più grandi che ha compiuto è stato uccidere un gruppo di persone di colore, intente a rubargli il motorino.
Dopo averle avvistate, Mario non riuscì proprio a trattenersi.
Prese Il coltello che aveva in tasca e li squarciò uno per uno.
Nascose i corpi da padre Pio, e scappò in fretta.Ma mai,
e dico mai,
aveva messo sotto involontariamente qualcuno col motorino. Doveva sbrigarsi. Parallelepipedo aveva bisogno di lui, ma di certo non poteva lasciare così il corpo.~☆fine mini capitolo speciale☆~
Hyakkimario prese dal colletto della giacca il padre dell'amico ed andò al Decò, molto lontano da dove si trovava attualmente, solo per nascondere il corpo.
Arrivato a destinazione, lo mise dentro degli scatoloni di alcool.
Era arrivato il momento di andare dall'amorevole Panettone.~fine capitolo 2~
STAI LEGGENDO
un amore birbante...😈[B×B (bl) yaoi smut hard rock gay Metal🙎🏻♂️]
Humorquesta storia narra dell'amore segreto tra Mario e Palmiro, un amore inaspettatamente appassionante e incandescente 🔥🔥❤ Watashi no na wa Kira Yoshikage. Nenre san-juu-san sai. Jitaku wa Morioh-cho hokuto bu no bessou chitai ni ari, kekkon wa shite...