capitolo 1

37 2 0
                                    

Sentii come al solito mio fratello taka urlare di svegliarmi come ogni giorno,mi sveglio,andai nel bagno a lavarmi la faccia,dopo un po mi vesto, e scendo nel frattempo mio fratello mi aspettava sulla sua moto,perché oggi mi doveva far conoscere i suoi famosi migliori amici d'infanzia, che mi parlava spesso.
Mi voleva far entrare a far parte del loro gruppo,visto come diceva taka ero forte,anzi,"fortissima" e avevo una difesa da paura.
Però avevo paura,so di essere sempre fredda ma pur sempre ho dei sentimenti,anche se li nascondevo per paura di essere un peso per tutti.
Flash back
Fin dalla 3 media quasi alle superiori tutti mi insultavano,per quello che ero,fin quando alle superiori un ragazzo di nome ken-ryuguji mi aveva protetto da quei coglioni, visto che in quel giorno non sapevo far a botte,sto ancora alla ricerca di questo ragazzo per ringraziarlo.
Arrivamo in quel luogo a cui avevano deciso di venire tremavo dalla paura,Taka per tranquillizzarmi mi fece ascoltare un po di canzoni con lui (come al solito io metto i psicologi ma voi potete mettere ciò che volete ok?).
Appena arrivarono notai che erano ragazzi dai 17/18 anni,ed alcuni avevano 16 anni come me e mio fratello.
Notai un ragazzo molto alto, rasato nelle tempie,e aveva un tatuaggio a forma di drago bellissimo lo adoravo,come potete notare mi piacciono molto i tatuaggi sinceramente, dopo un po si presentarono tutti.
Però poi mi presentai io
Mikey:<<che figo mitsuya e proprio fortunato ad avere una sorella così perfetta>>disse nel mentre tutti concordarono con mikey
Io:<<nah proprio perfetta no,e poi sono una rompi scatole, taka non mi sopporta neanche più talmente che sono paranoica>>dissi
Draken:<<beh hai l'aria di una mocciosa però tutto sommato non abbiamo visto ancora niente e poi non mi fiderei così tanto>>disse quello spilungone
Mikey:<<per me può già entrare nella toman>>disse con aria fiero
Baji:<<ma non ci ha fatto vedere ancora nulla di ciò che sa fare!>>
Mikey:<<in effetti hai ragione, allora nella prossima riunione della toman gli faremo fare uno scontro tra fratelli per poi farla entrare nella divisione del fratello se riesce a superare questa prova, ci state?>>
Tutti<<ci stiamo>>e iniziarono a sorridere però notai che il sorriso di draken era molto sincero come dire che takashie riuscito a non abbandonare la sua famiglia.
La serata fini fra scherzi ecc,ritornamo presto perché poi domani c'era scuola.

sei come i psicologi mi fai star bene (draken x reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora