nuova scuola

68 7 0
                                    

Capitolo 1:

LEO POV:

Nuova casa,nuova scuola,nuova vita: ho cambiato città da poco per via dei miei professori e degli alunni della scuola dove andavo prima.

Tutti mi ritenevano una cattiva ragazza solo perché facevo a botte con i ragazzi della scuola per i corridoi e andavo sullo skate in classe,neanche avessi ucciso qualcuno!

In questa nuova scuola sarò in classe con mio cugino Omar.

É un ragazzo simpatico e molto simile a me,anche lui ama divertirsi.

In questo momento sono proprio con mio cugino: mi sta mostrando tutta la scuola. Passiamo davanti alla presidenza.

O:Questo é il posto dove passerai più tempo LEO
L:Lo penso anche io...Mi basta solo qualche troietta

O:Uhm?

L:Appena incontro una di quelle patetiche gatte morte,che di sicuro non mancheranno nella scuola,la faccio fuori

O:Cos hai in serbo per loro?

L:Aspetta e vedrai cugino...

Lui sorride divertito e continua a farmi fare il tour della scuola fino ad arrivare alla sua (che da oggi é anche la mia) classe,la 4°E.

L:Questo è il carcere?

Scherzo io

O:Ebbene si,ma non hai ancora visto nulla eh? Vieni entriamo,ti faccio conoscere i tuoi compagni...

Entro nella classe,é molto meglio di ciò che mi immaginavo...

Neanche il tempo di avvicinarmi ad un gruppo di alunni per conoscerli che mi trovo davanti quella che probabilmente é una delle troie della classe.

X:Ehy Mrs Uomo,quei ragazzi sono proprietà privata.

L:Ah,ah. Pensi che mi interessi? Non sono una puttanella come te,non ci voglio provare con loro.

X:Pensi pure che LORO ti vogliano? Ma per favore!

La guardo sorridendo e la blocco contro il muro mettendomi poi i ridere guardando la faccia della ragazza spaventata.

L:Ora hai paura piccola?

Marco POV:

In teoria dovrei essere concentrato sulla lezione della prof di geografia,ma la voglia di dormire é troppa...

La mia vita è così: vado a scuola,dormo,le troie mi fissano tutto il giorno,torno a casa e mi faccio le troie. Divertente no? Per niente.

Sto dormendo tranquillamente sul mio banco quando qualcosa attira la mia attenzione,le urla di una ragazza,ma non ci faccio molto caso.

Alzo però la testa quando sento altri

ragazzi urlare la parola "rissa".


Yee rega' sto scrivendo una nuova FF spero che con vi piacia e mettete mi piace e commentate

i'm a smiler bitchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora