bel modo di iniziare

24 5 0
                                    

Capitolo 2:

Marco POV:

I miei compagni di classe si alzano seguiti dalla professoressa e escono da essa,decido di seguirli.

Dopo aver fatto qualche passo nel corridoio vedo il mio migliore amico Omar venirmi incontro.

M:Che succede?
O:Mia cugina Leo é arrivata nella scuola e sta mettendo a posto una delle gatte morte della sua classe

M:Questa non me la devo perdere!

Mi faccio spazio tra la gente per vedere la scena ma l'arrivo del preside fa rimanere di sasso tutti i ragazzi,me compreso.

Quando riesco a raggiungere "il luogo del delitto" la cugina di Omar é già sparita,probabilmente con il preside e seduta su una sedia in preda al panico c'é una ragazza vestita di rosa,bagnata e rossa in viso.

O:Guarda a terra,Marco

Volgo lo sguardo verso terra e noto un reggiseno in pizzo imbottito con tanto di carta igienica al suo interno.

X:Quello é mio!

Urla la ragazza alzandosi dalla sedia.
Una risatina esce dalla mia bocca facendomi alzare involontariamente le braccia in segno di resa.

Leo POV:

Primo giorno di scuola nell'ufficio del preside,bel modo di iniziare direi!

Quella troia della mia compagna di classe non poteva rimanere impunita,così le ho versato una bottiglia d'acqua addosso,le ho dato qualche bel pugnetto e le ho levato le sue "tette imbottite",se lo meritava!

La scena successa prima mi fa sorridere ma le urla del mio nuovo preside mi fanno tornare alla realtà

Pr:Signorina Leondra Betta, ha intenzione di ascoltarmi o continuerà a sorridere pensando ai fatti suoi?!
L:Non lo so,sono alquanto indecisa,lei cosa mi consiglia?

Dico minacciosa

Pr:Di ascoltare me se non vuole una sospensione immediata dalla scuola!
L:Allora per oggi la ascolterò,avanti mi dica.

Rispondo sfacciata accavallando le gambe

Pr:Mi vuole spiegare perché ha picchiato e umiliato la sua nuova compagna di classe in quel modo?
L:É una puttana,inquinano la scuola non lo sapeva?
Pr:E questo é un motivo sufficiente secondo lei?
L:Certo che no! Vogliamo parlare dello spreco di carta igienica della ragazza?

Il mio preside sbuffa

Pr:Non ti sospendo solo perché sei nuova,ma non provare a rifarlo,chiaro Beta?!
L:Non glielo garantisco

Concludo alzandomi dalla poltrona dove sono seduta. Esco dall'ufficio ritrovandomi davanti mio cugino.

O:Allora?
L:Non mi sospende perché sono "quella nuova"
O:Beh,ti é andata bene.
L:Uhm...Sì.
O:Skate dopo scuola?
L:Ovvio! Però prima mi devo cambiare,con questa divisa sembro quasi una brava ragazza

Insieme ridiamo e torniamo in classe per finire la giornata scolastica

______-_______

i'm a smiler bitchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora