×die for you×

40 4 3
                                    

Y/n's pov

Il giorno dopo mi alzai di merda, come tutti i giorni del resto...

Feci la solita routine, ma prima di uscire andai su da Rin per dargli un bacino ma appena mi appoggiai a lui si svegliò

Rindou:aspetta..ti accompagno

Y/n:lascia stare

Si alzò e si vestì velocemente e uscimmo.

Stavamo camminando verso la scuola, quel posto che è l'origine dei miei problemi, ma non tanto per il rendimento scolastico ma per quelle troie che mi prendono di mira...

Rindou:allora...non voglio farti da psicologo ma puoi dirmi che hai?perfavore?

Y/n:nient- hhh, ok te lo riassumo, voglio morire

Rindou:fai la seria. Bambina

Y/n:niente ci sono delle puttane che mi rendono la vita un inferno, dalle elementari che mi stanno attaccate al culo e anche fuori scuola se mi vedono...mi...picchia..

Dissi a bassa voce per la vergogna, normalmente se qualcuno mi toccava reagivo, ma loro diceva che "stavano scherzando" e allora io resto zitta...

Rindou:nome e cognome.

Y/n:eh?

Rindou:dimmi il nome della troia, quella che le comanda

Y/n:kawai yuzuro

Rindou:nome da troia

Disse sghignazzando

Arrivammo a scuola e salutai Rindou, ma mentre stavo entrando vidi kawai e allora dissi a Rin che era lei...

-----------------

Ero in classe, sdraiata sul banco come sempre...

Kawai:ehi t/c su con la vita

Disse con la sua voce stridula tipica delle puttane

La ignorai, ma lei non si levava da lì

Kawai:quando qualcuno ti parla si risponde mongola

Disse per poi andarsene ridendo con le sue ochette.

La mia amica Bibi fa parte del gruppetto delle ragazze popolari, ma non quelle troie, loro sono simpatiche e gentili con tutti...

La maggior parte delle lezioni ascolto e il resto disegno cose a caso con la penna rossa...

La campanella che segnava la fine delle lezioni finalmente suonò e corsi verso l'uscita, vidi Rindou. Appena lo vidi sorrisi perché era l'unica persona che mi rendeva felice...

Stavo marciando verso di lui ma lui sembrava ignorarmi, stava guardando qualcuno dietro di me, mi girai e vidi Kawai sorridere e salutare Rin... Avevo capito quello che voleva fare quindi feci finta di niente e tornai a casa

Rindou's pov

Guarda te che mi tocca fare...Sta zoccola piena di trucco mi è capitata...Vabbè almeno me la porto a letto, la illudo e lasciò lì, così impara a infastidire la mia y/n..

Kawai: Heyyyy, ma sei te il tipo?

Rindou:si, sei stra figa

Oddio non posso credere che lo abbia detto

Kawai: aww grazie, anche te sei stupendo!!

Gli misi una mano intorno alla vita e la portai sulla mia moto e da lì il mio piano iniziò..

Sta troia..

Y/n's pov

Arrivai a casa, bussai ma nessuno aprì...

《☆retrocess☆》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora