×after dark×

59 4 10
                                    

Il giorno dopo andai a scuola, era venerdì, sto giorno aveva i suoi pro e i suoi contro: era l'ultimo giorno prima del weekend ed era il giorno in cui si faceva educazione fisica...

Ogni volta quelle puttane mi facevano cadere procurandomi graffi, ematomi, di tutto e di più, e il professore stava lì a guardare senza dire niente, diceva 《non è niente y/n, vai a lavarti e torna》ma vaffanculo, tutti i professori mi trattavano così, solo perchè i miei non c'erano più...vabbe non ci posso fare niente...

Questa volta però fu diverso Kawai non venne a scuola, di solito veniva a scuola anche con la febbre...

Non che mi dispiaccia però, fu stata una bella giornata, tranquilla...

—————————————————

Dopo scuola tornai a casa dove c'erano Ai, Ran e Rindou ad aspettarmi per pranzare

Y/n:ve lo dico tutte le volte, non dovete aspettarmi...

Ran:e io tutte le volte dico di non aspettarti ma loro non mi cagano

Ai: dai y/n mangia o si raffredderà

Rindou: y/n fai aaa

Disse portandomi un mochi mochi alla bocca

Y/n:noo, dopo, le cose dolci si mangiano per ultime!

Rindou:ok come vuoi, io cerco di essere "dolce" e tu fai così..

Proprio in quel momento Ran accese la Tv, e il telegiornale diceva: ragazza di 15anni trovata senza vita sulla riva del fiume kobashi, il nome della ragazza corrisponde a kawai yuzuro.

A quelle parole rimasi scioccata, stavo per mettermi a piangere

Rindou:non è quello che volevi?

Y/n:l-l' hai uccisa t-tu?

Rindou:no, le ho solo spezzato il cuore e lei si è suicidata...

Ran:bravo fratellino, così mi piaci

Ai:Ran! Guarda che quella ragazza è morta!

Lasciai la forchetta e corsi in camera mia...

Non volevo piangere, volevo solo pensare a quello che mi aveva fatto e dire che non si merita la morte...

Passai tutta la giornata in camera mia... un po' piansi e pregai per lei. Mi addormentai cercando di capire perchè mi odiasse così tanto che alla fine ho ricominciato a ritenermi una merda..

《☆retrocess☆》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora