Capitolo 1

12 0 0
                                    

PoVs Asia
Sono a trigoria ho accompagnato mio fratello Alessandro , al raduno della sua squadra , si sono la sorella di Alessandro Florenzi . Siamo tutti riuniti nella sala conferenze stiamo aspettando che arrivino due nuovi acquisti , so solo che uno si chiama Kostantinos ed è Greco , me lo ha detto mio fratello. Mentre sto parlando con Leo Paredes , si apre la porta ed entra il mister con due ragazzi, uno ha dei tratti orientali mi sembra cinese .
M"buongiorno ragazzi e ben tornati , voglio presentarvi due vostri nuovi compagni Kostantinos ma per tutti semplicemente Kostas Manolas e Radja Nainggolan , spero che sappiate accoglierli al meglio. Vi aspetto sul campo numero 2" . Dopo le presentazioni il mister esce dalla sala e tutti , me compresa ci avviciniamo ai due nuovi arrivati per presentarci ,
A"piacere io sono Asia Florenzi la sorella piccola di Alessandro " mi presento ai due , K"hello i'm kostas " mi risponde in inglese il ragazzo Greco che ancora non sa bene l'italiano , invece l'altro non mi degna di una risposta ,so già che non mi andrà a genio sto cinese . Mentre sto uscendo vengo urtata , mi giro e chi ti trovo dietro , il signor Nainggolan , A"sai in questi casi si chiede scusa per educazione , ah e si risponde ad un saluto per presentarsi " gli urlo dietro , N"oh ma tacci tua che palle ao sto qua da manco un'ora e mi stai già sulle palle " mi risponde . Mamma mia odioso a dir poco . Mi avvio verso le tribune del campo due con il mio libro in mano .

PoVs Radja
Mamma mia ao che palle sta regazzina , sarà pure la sorella di Ale ma sia dia una calmata pare mi madre , però sta Asia è proprio carina . R"alessa' ma quanti anni ha tua sorella?" chiedo al mio compagno di squadra , A"a Radja mia sorella è troppo piccola per te ha 21 anni , non fa per te è troppo educata è troppo per bene , tu sei un tamarro figlio mio, e poi no è troppo piccola , discorso chiuso " , mi risponde il mio amico in maniera svelta , R"tranquillo Ale , carina è carina ma , non ci proverei manco se me paga rompe peggio di mi madre" e dopo questa scoppiamo tutti a ridere , tutti compreso Alessandro . Ci prepariamo e andiamo al campo numero due dove noto seduta sulle tribune intenta a leggere un libro Asia . Si inizia a lavorare ora il mister ci vuole concentrati .

PoVs Asia
L'allenamento è già incominciato da due ore , e si sta per concludere con la partitella , certo che sto Radja è forte , stronzo ma forte e poi che fisico che ha , stop !! Asia ma che stai dicendo , è un tamarro da primato in classifica niente a che vedere con te , mi ripeto mentalmente . Sono talmente presa dai miei pensieri che non mi accorgo della palla che sta arrivando verso di me e quando me ne accorgo è troppo tardi mi ha già colpita in faccia . A"chi è stato lo dica subito !!" urlo innervosita , A"sorellina ti sei fatta male " accorre mio fratello , A"sai fratellino caro stavo meglio prima e pure il mio libro " rispondo mostrando il mio libro tutto rovinato a mio fratello . R"se vuoi ti accompagno dopo allenamento a comprarne uno nuovo " sento dire da qualcuno dietro le mie spalle , mi volto ed è ancora lui , A"sei stato tu? No perché se non sei stato tu non capisco la tua generosa offerta , ma ti ringrazio comunque " ,rispondo in modo piccato , R"no non sono stato io ma volevo farmi perdonare per prima sono stato un gran cafone " , mi risponde in modo dispiaciuto , A"va bene allora accetto , ma ad una condizione solo in libreria e poi subito a casa " dico io seriamente , R"tranquilla , potresti essere mia sorella non potrei farti nulla di male ", mi risponde sorridendo .
Lo aspetto fuori dagli spogliatoi , escono tutti e lui e mio fratello ancora no . Li vedo uscire , A"alla buon ora eh ,peggio delle donne siete " , gli urlo contro , A"Asia ci vediamo dopo , Radja trattamela bene mi fido" , AeR "Si Ale tranquillo " urliamo all'unisono io e radja . Saliamo sulla sua auto e partiamo .

PoVs Radja
Siamo in macchina , e mi azzardo a farle una domanda  , R"scusami Asia ma tu sei fidanzata esci con qualcuno ?" lei mi guarda e si mette a ridere , A"no non sono fidanzata , e no non esco con nessuno se non con mio fratello ed i suoi amici " mi risponde , guardandomi negli occhi . Arriviamo davanti alla libreria parcheggio e scendiamo , ci avviamo all'interno ed è enorme , mai vista una cosa simile A"ecco il mio libro " mi dice mostrandomi un libro enorme , R"ma scusami quante pagine sono " chiedo , A"560 pagina e lo finisco in meno di una settimana se tutto va bene" mi risponde . Decido di prendere un libro pure io mi piace leggere ma non trovo mai il tempo , ne scelgo uno non troppo lungo e non troppo corto , un libro di un certo Moccia , bah staremo a vedere . Ci avviamo alla cassa e vedo che Asia sta per prendere il portafogli dalla sua borsa , R"lascia Asia te lo pago io " mi affretto a dirle  ",A"no radja costra troppo " mi risponde lei , R"tranquilla è per farmi perdonare il mio comportamento di stamattina " le rispondo , A"beh se insisti allora grazie radja " , mi risponde con gratitudine. Mentre lei è girata compro anche dei post it che in casa non ne ho . Ritiro la busta con i libri e usciamo dal negozio , saliamo in auto e mi faccio indicare da Asia la via per andar a casa sua . Appena arrivati si volta verso di me , A"grazie Radja sei stato molto gentile davvero ,  a domani " mi saluta Asia , R" figurati piccole' , è stato un piacere , ci vediamo domani se vieni a trigoria "le rispondo . Scende dal auto e si avvia verso il cancello , si volta prima di entrare e mi saluta con un gesto della mano . Aspetto che entri dalla porta e vado via . Direzione casa divano video giochi.

Il mio Ninja (Radja Nainggolan)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora