Capitolo 4

14 0 0
                                    

PoVs Asia
Oggi non vado a trigoria , preferisco stare a casa a riordinare un po' , leggere e preparare qualcosa di buono per mio fratello . E poi non voglio vedere Radja , non mi ha fatto nulla di male ma quel bacio che mi ha dato mi ha messa in confusione . No meglio che per oggi stia a casa .

PoVs Radja
Sono al centro sportivo , quando arriva Alessandro , R"ciao ale' ma tua sorella oggi non ti accompagna ?" chiedo al mio amico , A"no oggi no , è rimasta a casa dice di essere stanca" mi risponde lui . Ci avviamo verso lo spogliatoio , dove ce sempre il solito casino . Iniziano gli allenamenti e io mi sento in colpa perché lei non è qui , sono stato uno cretino e devo rimediare ma come .... non la so proprio .

PoVs Asia
Sto cucinando da un ora quando mi arriva un messaggio da un numero che non conosco , "ciao volevo chiederti scusa" , recita il testo , ma chi sarà, sicuramente avranno sbagliato e cancello il messaggio senza darci troppo peso , e mi rimetto ai fornelli , voglio finire prima che Alessandro torni dagli allenamenti . Uffa suona il telefono , è mio fratello gli rispondo , A"ciao fratello scassa palle che vuoi ?" , gli chiedo ridendo Af"oh bonjour finess volevo dirti se per te è un problema se vengono alcuni ragazzi a mangiare qualcosa dopo gli allenamenti " mi chiede , oddio ci sarà anche radja e non voglio vederlo , però non posso dir di no a mio fratello , mi inventero' qualcosa , A"si nessun problema , però io non ci sarò , devo andare in università , ma vi lascio tutto pronto " dico a mio fratello , Af"ok va bene grazie sorellina " lo saluto e spengo la chiamata e ora dove vado , io non faccio più l'università , e va beh andrò a fare un giro non si fermeranno troppo spero . Almeno se non sono a casa non vedrò radja .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 08, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il mio Ninja (Radja Nainggolan)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora