PoVs Asia
Sono fuori dalla casa di Radja , ho paura di suonare , e di non essere all'altezza . Mi faccio coraggio e suono , A"ciao Ra " , saluto il padrone di casa che apre la porta , R"ciao Asia vieni entra " , entro e in casa e resto a bocca aperta è bellissima , A"cosa mi hai preparato di buono ?" Chiedo radja , R"aspetta e vedrai " mi dice sorridendo ,oddio sarà una lunga serata.PoVs Radja
Quanto è carina , mi ha chiesto cosa le ho preparato per cena ma le ho detto che di aspettare e vedrà , le ho fatto i suoi piatti preferiti, grazie a stephan che me li ha detti. R"Asia vieni è pronto" , la chiamo , la vedo entrare in sala da pranzo con una foto in mano , A"che bella questa signora radja chi è ?" , mi chiede , R"lei è mia madre è morta qualche anno fa , mi ha fatto da mamma e da papà , dato che quello vero ci ha abbandonati poco dopo la nascita mia e della mia sorella gemella Riana" le dico con un velo di tristezza sul volto . Lei mi si avvicina mi abbraccia alza lo sguardo , A"scusa radja non volevo riaprire una ferita che ti fa male ma non lo sapevo " mi dice poggiando una mano sulla mia guancia , la guardo . Oh fanculo , la bacio delicatamente .
PoVs Asia
Ma che fa questo mi bacia , oddio , sono rossa in viso e non sento più niente solo le sue labbra sulle mie . Però è carino e dire che il primo giorno che lo incontrai a trigoria , mi stava antipatico . Però no oh può essere mio fratello . Mi stacco e lui subito si scusa . Ci sediamo a tavola per mangiare ma ora ho lo stomaco chiuso .
STAI LEGGENDO
Il mio Ninja (Radja Nainggolan)
FanfictionLui il nuovo arrivato a trigoria , lei la sorella piccola di Alessandro Florenzi .