"Dopo tutto questo tempo?.''
''Sempre.''
Severus Piton
2 Febbraio 2023, Londra
''Nonni, vi abbiamo portato i vestiti che indosserete oggi alla solenne cerimonia nella Chiesa di St Magnus The Martyr!.'' esclamò Leilani Dixie, entrando piena di gioia ed euforia, in casa Wilson, insieme alla sorellina Mariastella Bernadette.
Loro erano state le prime ad alzarsi quella mattina di inizio Febbraio, erano riuscite a dormire durante la notte, poiché non vedevano l'ora di festeggiare l'amore da vivere che univa i nonni paterni.
Successivamente, avevano svegliato anche Sean e Carla, verso le sei del mattino e loro, sorridendo si resero conto che le figlie facevano bene a non contenere l'entusiasmo, Damian e Victoria si meritavano di celebrare i loro meravigliosi, luminosi e benedetti trent'anni di matrimonio con la grande famiglia al completo.
Dunque, prima consumarono una buona colazione per accogliere tutte le emozioni che li aspettavano per quel giorno, scelto appositamente in ricordo alla presentazione di Gesù al Tempio, loro presentavano nuovamente dinanzi il Signore il sentimento che aveva creato tante cose belle intorno a lui, affinché poteva ricevere una nuova e speciale benedizione. Non avevano festeggiato l'8 Dicembre, visto che in quel giorno così importante, si era celebrata l'affermazione completa della cultura di Sean e Carla, con la loro incredibile laurea avvenuta all'università di Oxford.
Successivamente, fecero il bagno nella grande vasca del cottage che trasudava di costruzioni quotidiane e amorevoli fatte dalla loro famiglia, alle due sorelline che si divertirono a giocare con le bolle di sapone formate grazie all'acqua calda presente nel gres porcellanato...Lani e Berni si divertivano così tanto a fare ciò, riempiendo l'ambiente di sorrisi gai e luminosi, ai genitori non importava pulire tutta l'acqua presente poi sul pavimento, era troppo bello vederle giocare e amarsi giorno dopo giorno, sempre un pò di più.
Alla fine del bagno, asciugarono loro i capelli biondi lisci e castani ricci, infine gli fecero indossare i vestiti preparati appositamente per quel giorno: indossarono due preziosi vestiti da damigelle,realizzati in tulle verdeacqua,con le maniche lunghe di color bianco impreziosite da rose che nel tessuto grazie al quale erano state realizzate,sembravano vere.
Dopo avergli raccomandato di guardarsi i cartoni alla TV presente nel salotto in compagnia del dalmata Loreto, fedele come lo era suo padre e di Sissi, la gatta più affettuosa che ci poteva essere, fu il momento di Sean e Carla di prepararsi:il primo indossò un raffinato completo composto da pantalone,gilet e giacca di color blu elettrico,accompagnato da camicia bianca e cravatta di un blu più chiaro contornata da pois bianchi che riusciva a fasciare pienamente la sua figura ben proporzionata.Gli donava quel tocco che faceva bene alla sua grande luce,trattata a dovere da ciò che indossava.
La seconda indossò un vestito della tonalità azzurra dell'indaco e visto che era a maniche corte,venne abbellito da un cappotto realizzato in una lana colorata di un indaco più chiaro e presentava al colletto dei diamanti che erano colorati come il vestito.Esso esaltava alla perfezione le sue forme che erano nuovamente materne e custodivano una grande luce, nata dal loro grande amore da vivere, che speravano un giorno avrebbe tagliato lo stesso traguardo di quello di Damian e Victoria.
Era stata una notizia del tutto inaspettata, non riuscirono immediatamente a rendersi conto quando dopo la festa che aveva celebrato i sei anni di vita di Leilani Dixie, Carla effettuò il test di gravidanza e insieme poi, guardarono il risultato, che li fece piangere di meraviglia e stupore.
Fu una gioia enorme, straordinaria e benedetta dal Signore, accolta con letizia da tutta la famiglia, contenti di poter seguire ancora la crescita di un'altra vita... Ma coloro che furono più contente di tutte, furono le due sorelline maggiori.
STAI LEGGENDO
ONE SHOT DI FS-LA&LS-ALWAYS SHINE LIKE THE STARS!.
ChickLitATTENZIONE,SPOILER ALERT!. CONSIGLIO LA LETTURA DI QUESTA ONE-SHOT DOPO AVER LETTO IL ROMANZO FALLING STARS-L'ANGELO E LA STELLA!. Damian e Victoria si apprestano a celebrare, con le decorose cerimonie e con i grandiosi festeggiamenti, i loro trent'...