2

161 5 4
                                    

|Alice|
Ed eccomi di nuovo qua, sono in centrale e mi hanno annunciato che tra poco tempo arriverà qualcuno dal minorile per portarmi lì. Io e Dalila abbiamo parlato con i carabinieri ma ci hanno detto che dovremmo aspettare il processo che si terrà tra alcuni giorni per avere qualche previsione su quella che potrebbe essere la mia pena, visto che Emanuele è stato ufficialmente dichiarato morto.

7:00 am

X:Romano sono arrivati!

alleluia, stare in cella con queste zoccole mi stava dando alla testa. Le guardie mi portarono all'ingresso dove c'era Liz ad aspettarmi.

L: bambolì ma proprio non ci riesci a stare lontana dai guai

A: eh no eli, nun me trov buon senza guaj

L: sei sempre la stessa, noi andiamo signori

X: le faremo sapere al più presto quando sarà il suo processo

A: non mettetevi fretta!

a me piaceva il carcere, lì mi divertivo a comandare, non che fuori non mi faccia rispettare ma dentro l'ipm mi sentivo a casa.

L: cammina cap e cazz

a quel punto dovetti salutare la mia libertà e salii in macchina

|Ciro|
E come ogni giorno alle 6:30 passa quello scassacoglioni di Gennaro a svegliarci, io ormai ci ho fatto l'abitudine. Questa settimana sono 11 mesi che sto in carcere, sempre più è il tempo che sto qui dentro, certo non me la passo male con le mie conoscenze ma mi piacerebbe tornare libero.

E: che hai cì? Ti vedo strano oggi

in effetti è vero, ieri c'è stata l'ennesima messa commemorativa per Francesco. A volte mi manca, però poi torno a pensare che mi ha tradito, mi voleva fare fesso. Ma nessuno ci riesce con Ciro Ricci.

C: stai tranquillo non è niente...

non posso farmi vedere debole ne tanto meno sofferente

E: sto sempre qua io fratm, lo so che c'è qualcosa, quando te la senti parlarmene

Eduardo è il mio migliore amico, non lo tradirei e sono sicuro che neanchelui lo farebbe mai. È tutto ciò che mi rimane lui, oltre mia sorella Rosa...

C:o sacc eduà. T vogl ben o frat

stavo quasi per smettere di riflettere ma un pensiero mi travolge Oggi Rosà verrà arrestata. la mia testa non pensava unicamente ad il tempo che sto passando qui, ma anche a mia sorella. Per me lei dopo mia madre è l'unica donna che si merita il mio cuore, se davvero ne ho uno....

La Regina dell'ipm - e non solo... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora