"Su dai Len faremo tardi a scuola"
"Si arrivo Rin"
Len era diventato più gentile dopo quel giorno..........ora vi spiego tutto dall'inizio
Quattro Anni Fa.........
Oggi è il giorno del mio compleanno e quello di Len.
Quando arriva il nostro compleanno non so perché ma Len diventa sempre più nervoso, io cerco di aiutarlo ma lui non vuole parlarne, tutti mi chiedono di chiederglielo ancora ma se poi si incazza me lo devo sopportare io a casa che mi molesta sempre.
"Rin"
"Si Len"
"Vatti a fare una doccia che usciamo"
"Ho ok va bene "
"Ora vado a sceglierti i vestiti"
"Vabene io vado"
Quando andai a farmi la doccia Len mi disse che dovevo rimanere la porta a porta ma io non volevo così la chiusi a chiave e Len la sbatte così forte da farla cadere a terra.
"Rin cosa ti ho detto"disse infuriato
"Di r-rimanerla aperta...scusa"dissi balbettando
"E spero che sia stato chiaro"
Quando uscii io mi misi a farmi la doccia e ci rimasi per due ore perché non volevo che Len mi vedesse nuda.
Quando uscii dalla doccia vidi Len che mi aspettava davanti alla porta e io avevo l'asciugamano per fortuna,ma poi lui mi prese per la vita è inizia da dire
"Sai Rin non voglio farti del male ma non posso farci nulla perché io ti amo"
Quando mi disse questo mi baciò io non feci niente perché era come se lo amavo anche io però io l'odiavo come potevo amarlo, forse era colpa del bacio o oppure perché l'odiavo così tanto d'amarlo boh chi lo sa ma ora non voglio pensare a questo ora vado a prepararmi per uscire con Len.
Len è molto bravo a scegliere i vestiti infatti mi ha consigliato il vestito celeste un po' trasparente con i tacchi bianchi e il reggiseno azzurro.
Quando sono uscita dalla camera è scesi le scale Len si gira verso di me e spalanca gli occhi.
"Len cosa c'è"
"No niente"
"Come niente hai spalancato gli occhi"
Si avvicina verso di me e dice
"Ah sul serio allora vuol dire che ti amore sul serio" disse sorridendo.
Io arrossì alle sue parole, quando uscimmo di casa andammo al parco vicino a una gelateria.
Len mi prese la mano e mi guardo e anche io lo guardai e mi sorrise io girai subito il volto e arrossì.
"Cosa c'è Rin"
"N-niente"dissi balbettando
"Rin su andiamo so che c'è qualcosa che non va"
"Len non voglio dirlo, e comunque dovrei andare al bagno"
"Perché"
"Beh ecco..."
"Ok ho capito, tieni ti ho portato la tua borsetta preferita" disse sorridendomi ancora
Presi la borsa e andai in bagno dentro c'erano assorbenti e un intimo azzurro, mi cambiai l'intimo e mi misi un assorbente.
Quando uscii vidi Len vicino alla porta sembrava preoccupato ma quando mi vide corse subito ad abbracciarmi......non lo capivo proprio prima era crudele e poi diventa dolce da un momento all'altro.
"Allora Rin come stai ?"
"Sto bene non era niente di ché"
"Ma poi ti e..."
"No"
"Ah ok"
"Perché me lo hai chiesto"
"Poi vedrai"
Io non sapevo cosa dire ma rabbrividì a quelle parole perché non sapevo cosa voleva fare ma poi mi diede mano e non pensai più a niente.
Quando arrivammo al parco Len si sedette sull'erba e mi disse che dovevo sedermi anche io e lo feci poi disse
"Rin hai visto come sono belle le stelle"
"Eh già"
"Sai....sei più bella sotto le stelle"
"Eh cosa stai dicendo sono orribile"dissi alzandomi di colpi e mettendo le mani sulle gambe
"Rin"
"Si Len"
"Volevo solo dirti una cosa ma ti devi avvicinare"
Io mi avvicinai e Len mi baciò.
Len si sedette su di me e mi disse
"Rin ti ricordi quando ti ho detto che ti amo"
"Eh....si "
"È la verità e so che tu mi ami"
Come faceva a saperlo che io lo amavo...e la sera dopo essere andati al parco pensai nel mio letto il suo nome <Len>