Jungwon ¤The first time our eyes met¤

152 5 4
                                    

Nuova casa , nuova scuola , nuova vita!

Eh bene si mi sono dovuta trasferire di nuovo... ma meglio così.
Non farò più gli errori del anno scorso, sono cresciuta, la bambina scema che si affezionava per poi farsi spezzare, il cuore , non c'è più. Sono un altra persona , nessuno mi conosce , se non mi avvicino a nessuno , nessuno mi potrà spezzare il cuore di nuovo . Non è difficile dopo tutto... ľ ho già fatto.
Queste erano le parole che mi ripetevo in testa nel tragitto in autobus fino alla mia nuova scuola, figuriamoci hasha mio padre che mi accompagna? Ma non scherziamo.
Se non si era capito, si mi sono appena trasferita in corea il luogo dove sono nata , poi a 10 anni sono andata a vivere in Italia, luogo di nascita di mio padre .
Sono arrivata a scuola, al entrata ad accogliere gli studenti, due grandi possenti alberi di ciliegio... mamma li adorava ogni volta che li vedo ripenso a lei.Sono sicura che se fosse ancora qui tra noi sarebbe venuta ad incoraggiarmi, ora sono sola...o almeno sono circondata da persone ma sola dentro.

Entro in classe, testa bassa, sento lo sguardo di tutti su di me , cos' avranno da guardare sono così strana?
La professoressa mi invita a sedermi accanto a un ragazzo in ultima fila, mi guardava con degli occhi spalancati , o forse erano solo i suoi normali occhi, molto grandi con una forma invidiabile.

La professoressa, disse al ragazzo.. Jun-jung ... argh non lo so non ho sentito bene, comunque gli disse di portarmi a fare un giro della scuola, e lui tutto eccitato si alzò.

Mi porto un pò in giro per la scuola, su e giù ,scale di qua, palestra di la , e più tempo passa più mi rendevo conto che ... era davvero carino , si okay era bello molto ma anche di carattere, non so c'era qualcosa in lui che... pft ma a che stupidaggini sto pensando non so manco il suo nome.

Tutto d'un tratto il moro mi tirò fuori dai miei pensieri rivolgendosi a me
_ : che ne dici di saltare le ultime due ore? C'è matematica e sinceramente... è una totale rottura.

Y/n : e che mi dici della prof di coreano che ci aspetta in classe?

_ : beh per qualche motivo su questo pianeta mi adora le dirò che ti sei sentita male quindi non è un problema.

Y/n: okay ci sto.

_ : senti il tuo nome ? Non penso di averlo sentito, cmq io sono Jungwon!

Y/n: sono Y/n piacere

\\\

Da quel istante , da quel "piacere" la mia vita cambiò.
Jungwon era la persona più simpatica , dolce e carina che avessi mai conosciuto in tutta la mia vita.
Abbiamo iniziato a vederci e uscire assieme sempre più spesso.

Era appena finita la scuola , stavo aspettando Jungwon davanti al uscita per incamminarsi assieme verso le non stre case in quanto abbastanza vicine.

Y/n: Hey wonie
Dissi tu spargendoti in avanti per salutarlo .

Jungwon: ma ciaooo , da quanti tempo non ci vediamo , tipo un ora? HAHA.
Disse lui scopmigliandoti i capelli.

|Davanti a casa tua|

Jungwon: Ehi che ne dici di venire a casa mia dopo pranzo? Potremmo studiare assieme!

Y/n:certo won ,perfetto!
Mentre stavi per salutarlo girandoti ad aprire la porta Jungwon attirò di nuovo la tua attenzione.

Jungwon : Ah! Y/n una cosa ... non è che per caso potresti aiutarmi? Vorrei invitare una ragazza a cena ma non ne ho idea di dove poterla portare...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 18, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

EN-♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora