♡Enhypen reaction♡2

281 10 17
                                    

Quando un altro ragazzo ci prova con te:

Jay:
Siete in vacanza a Lipari e decidete di andare in un ristorante per cena
Vi sedete.
Arriva un cameriere che ti guardava da un pò:
Cam:Buonasera cosa posso portare a questa bella ragazza?... Ah (si accorge che c'è anche Jay) e a te...

(Cameriere fissa Y/n)

Y/n:Allora potrei ave-

Jay:ALLORA questa Bella ragazza, bellissima ragazza, fantastica ragazza, MIA ragazza vorrebbe una pizza Margherita ed io uguale GRAZIE PUÒ ANDARE A RIFERIRE DENTRO!VADA !CHE ASPETTA!

Y/n:Eh?non capisco che ti prende?!

Jay:Ci stava provando con te era evidente!!!

Y/n:Nah , ma che dici!

SKIP TIME
Era arrivato il momento di pagare

Y/n:Allora noi eravamo al tavolo 5 due pizze alla Margherita e un tiramisù quanto le devo?

Cam: Mi basta semplicemente il tuo numero di telefono

Y/n: Eh?

Cam: Possiamo iniziare a frequentarci...  il tuo numero baby?

Jay:1 LE HA CHIESTO IL CONTO 2 È LA MIA RAGAZZA 3 NON TORNEREMO PIÙ.

Cam:🙄 ecco a lei il conto ...

(Fuori dal locale)
Y/n : Stavo pensando che in questo modo il tuo italiano è migliorato molto hahaha

Jay: e spero che possa continuare a migliorare in un altro modo!
(Autrice, sono in vacanza a Lipari quindi questo mi ha ispirato).

Ni-ki:
Siete andati in Giappone a casa di Ni-ki,  decidete di uscire con i suoi vecchi amici,ma uno di loro continua a provarci con te.
Niki non sa cosa fare.
Ti abbraccia tutto il tempo.
Ti da baci veloci.
Guarda male ľ "amico" ,MOLTO MALE.
Cerca di fargli capire in TUTTI i modi che state insieme e diventa scontroso con lui .
Amico:Ma state assieme?
Ni-ki:SÌ! Quindi te ne puoi anche andare!
Lui se ne va e Ni-ki torna sereno come se non fosse successo nulla mentre tu semplicemente lo fissi.

Sunghoon:
Era il compleanno di sua sorella e dopo la festa a casa con la famiglia vi ha inviato in discoteca con i suoi amici e amiche .
Sunghoon è rimasto in un angolo a parlare con uno dei suoi migliori amici mentre tu sei andata a ballare  con sua sorella e le sue amiche siccome avete legato molto .
Arriva un ragazzo che fa parte del gruppo (che chiameremo Justin)

Justin:ciao come ti chiami? Non ti ho mai vista qui, ed è difficile non notarti dato la tua bellezza ;)

Y/n: Oh ... Emh... Io...sono Y/n!

Yeji(sorella di sunghoon): Oh vedo che vi siete conosciuti sono felice!

Justin continua a parlarti e a Flirtare con te
Mentre Sunghoon guardava da lontano

Qualcuno lo spinge e finisce vicinissimo a te ,tu sei super a disagio  e vorresti andartene ma non puoi muoverti perché sei intrappolata tra lui ed il muro .

Sunghoon stava per scoppiare
Sunghoon inizia a delirare: che cazzo sta facendo quel cretino !?!?!? Ma è scemo,  HA VENDUTO IL CERVELLO?!?!?sto deficente ,no no no si sta avvicinando troppo ! Ora gli tiro un pugno ... ora gli tiro un pugno... ora gli tiro un pu- E BASTA HA SUPERATO IL LIMITE LE STA TOCCANDO IL CULO!

Sunghoon spinge bruscamente Justin

Sunghoon: Ma che fai deficente?!??! 1 la stai molestando 2 è la mia ragazza 3 se ti vedo un altra volta anche solo guardarla o uscire nel gruppo di mia sorella ti spacco la faccia ora SPARISCI!
Justin scappa via

Tu eri traumatizzata ma Sunghoon  ti ha rassicurata e siete rimasti abbracciati per un pò  e poi avete continuato la serata divertendovi.

(Autrice:Questa storia ľ ho fatta così perché penso che Sunghoon si una persona molto protettiva nei confronti delle persone che ama come abbiamo visto per esempio con sua sorella)

Heeseung:
Quando un ragazzo ci prova con te- beh- in realtà sono  le ragazze che ci provano con lui- inizialmente lui gli dà corda per farti arrabbiare e si diverte anche molto poi vede che sei arrivata al limite e le fa andare via tornando da te abbracciandoti e dicendoti all orecchio che tu sei ľ unica ragazza che ama e che vuole nella sua vita.

Jake:
Siete ad un miusic show ed il presentatore ci prova discretamente con te .
Jake non sa cosa fare e si innervosisce.
Quando può lo guarda male.
Ma nessuno di voi due non può fare nulla perché siete in diretta.
Ad un certo punto Jake ti fa segno di spostarvi dal altro lato e lo segui .

Sunoo:
Sei con lui ed il resto degli enhypen con cui sei migliore amica . Sunoo mette sempre il broncio o fa le faccie perché è geloso ma inutilmente perché nessuno ci sta provando con te ma lui è lo stesso geloso perché ha paura che uno di loro ti possa portare via da lui . Allora tu gli fai capire che ami solo lui poi andate a prendere il gelato da soli e passate il pomeriggio coccolandovi mentre tu gli tocchi le guance un centinaio di volte . ADORI LE SUE GUANCIE COME PUOI LASCIARLE!

Jungwon:
Nessuno ci prova con te perché Jungwon praticamente grida col megafono a tutto il mondo che state assieme .lol.

EN-♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora