La mattina la mia parte preferita della giornata, gli uccellini che cantavano, il sole che rifletteva nei muri della mia stanza. Ok adesso mi riprendo un secondo.
Come ogni santa mattina mi risvegliai alle urla di quei scimpanzé, alcune volte mi chiedo cosa si fumi quel cretino di Jyp per avermi messo in questa casa di pazzi.
Mi alzai e notai che Lee Know o meglio, l'essere umano con cui condividevo qualsiasi cosa, era già sveglio probabilmente a disturbare qualcuno.
Andai prima di tutto in bagno per darmi un sciacquata e prepararmi per una giornataccia.
Dopo essermi vestita anche abbastanza comoda, mi guardai allo spezio come ogni giorno ripetendomi sempre le stesse frasi 'ce la puoi fare' o 'resisti fino a sta sera'.
Scesi giù in cucina dove già alcuni dei ragazzi erano ad urlare.
<< Dormito bene zuccherino?>> Mi domandò Chan, ovviamente mi pare ovvio che non gli possa dire che ho fatto solo 2 ore di sonno.
<<Si, tu? Non sei rimasto a lavoro fino a tardi...giusto?>> Gli chiesi ovviamente sapendo già la risposta.
<<No... sta volta ho dormito le giuste ore>> Dice guardandomi con uno sguardo del tipo 'credimi brutta befana' e quindi io feci solo un accenno per dirgli che gli credevo.
<<Ti dispiace andare a svegliare Seungmin e Han?>>
<<No tranquillo>> In realtà andare a svegliare Han non mi dispiaceva più di tanto l'unica cosa era Seungmin, lui mi faceva paura, non so bene perchè ma lui mi da quella sensazione che quando sono con lui devo essere sempre perfetta.
QUALCHE MINUTO DOPO
Eravamo in sala prove, stavamo provando la nuova coreografia.
Io continuavo a sbagliare un passo perchè non chiaro, quando Lino mi disse che sapeva che il passo era abbastanza complicato mi sentì sollevata come se il problema d' altronde non fosse così grave.
<< YN SMETTILA DI FARE LA STUPIDA E' IMPARA STO CAZZO DI PASSO>> Gridò dal nulla il nostro coreografo, all'inizio mi spaventai un'pò non aspettandomi questa sgridata.
<<scusatemi...>> Dissi sottovoce, non volevo dare a nessuno fastidio perciò,
<<Facciamo una pausa, ok?>> Disse Chan cercando di calmarmi con lo sguardo.
Nel mentre tutti bevevano i mi diressi in bagno e mi chiusi la dentro e scoppiai in un pianto isterico, era di normalità che mi gridasse contro ma mai così tanto.
Lasciai i miei singhiozzi riempire la stanza in cui mi ero chiusa.
Dopo un'pò decisi di darmi una sistemata e ritornare nella sala.
Notai che i membri non c'erano più ogni tanto lo fanno, non perchè non mi vogliano bene ma perchè glielo detto io.
Decisi quindi di guardare il telefono per vedere se qualcuno mi avesse scritto.
CHAT
Father -Yn noi e i ragazzi siamo dovuti tornare a casa, scusa se ti abbiamo lasciata la-
-Ah ok, non ti preoccupare ci sentiamo-
QUALCHE ORA DOPO
Io ero ancora in sala prove provando e riprovando quel passo fallendo miseramente, avevo oramai perso la cognizione del tempo.
Quando sentì il mio telefono squillare
\Ohi Angel, noi siamo casa da un bel pezzo sai a che ora tornerai?\ La voce di Lino in quel momento era l'unica cosa che volevo sentire, era l'unico che mi aveva visto piangere.
\Ciao Lino credo di tornare tra circa 5 minuti, comunque come mai chiedi?\
\Perchè i ragazzi ti volevano parlare\
\Ah...cerco di sbrigarmi\
\E un ultima cosa, ricordati che sei abbastanza, adesso vado ciao\
\Cia-\
Quella frase ' sei abbastanza' continuava a rimbobarmi in testa mentre mettevo via le cose e mi avviavo vero l'appartamento.
AUTORE
Buongiorno di nuovo, come vi sembra la storia fino ad ora?
Buona lettura tesori<3
STAI LEGGENDO
Thank You
FanfictionY/n è una ragazza agli occhi degli altri solare e amichevole, ma non tutti sanno del suo passato prima che diventasse un idol. Y/n vuole solo essere amata come tutti amano i suoi membri. Riuscirà ad essere accettata? Riuscirà ad raggiungere i suoi t...