A CASA
Quando rientrai notai tutte le luci spente, mi girai a vedere l'orologio appesso sul muro che segnava le 5:30.
Altro che 5 minuti, mi diressi verso il bagno per darmi una veloce risciacquata e cambiarmi nel mio pigiama che non avrei indossato per molto.
Dopo aver finito mi diressi verso la stanza, è come mi aspettavo Lino dormiva come un angelo.
Mi coricai sul letto a sinistra e chiusi gli occhi solo per circa due ore solo per poi rialzarmi e prepararmi ad un altra giornata.
Oggi incominciava la settimana libera, quindi decisi di prepararmi e uscire.
<<Dove vai?>> Mi chiese quel baby scimpanzé
<<Vado a fare una passeggiata>>
<< Posso venire con te?>> Mi domandò sapendo che non riesco a dirgli di no.
FUORI
Quando fummo arrivati al parco, come mi aspettavo, mi riempi di domande del tipo 'Stai bene?' ' Lo sai che lui è molto severo'.
Non sapevo bene come rispondere quindi annuivo solo con la testa.
<<Oh Changbin hyung mi ha appena chiesto e potevamo passare dal market per prendere da mangiare>> Mi disse guardando il telefono, per poi guardare me per approvazione. Ovviamente dissi di si.
DOPO UN PO'
Stavamo ancora fuori siccome I.n diceva che era ancora troppo presto per tornare a casa. Ma dopo un pò di per favore tornamò in casa.
<<Finalmente eccovi, stavo morendo dalla fame>> Disse Changbin tutto felice.
<<Scusate se ci abbiamo messo un'po solo che sto qua non voleva tornare>> Dissi guardando il baby scimpanzé lanciarmi dei sguardi assasini.
LA SERA
Aveva appena postato una foto di me su instagram, costretta da lo scogliattolino che non riusciva a lasciarmi in pace.
Qualche minuto dopo mi misi nel letto sotto le coperte.
Mi misi su instagram per vedere cosa avevano scritto.
사랑해요 스테이<3
Vi voglio bene STAY<3
COMMENTI
<<Magnifici come sempre>>
<<Ma non ti vergogni Hannie a stare accanto a quella lì?>>
<<Madonna mia che brutta>>
<<Allontanati immediatamente da lui>>
<<Che carini>>
Diciamo che questi erano solo alcuni, alcuni mi chiedevano di ammazarmi, alcuni mi dicevano di allontanarmi da lui, invece altri pochi mi davano complimenti. L'unica cosa che mi sollevo che non insultavano Han.
STAI LEGGENDO
Thank You
FanfictionY/n è una ragazza agli occhi degli altri solare e amichevole, ma non tutti sanno del suo passato prima che diventasse un idol. Y/n vuole solo essere amata come tutti amano i suoi membri. Riuscirà ad essere accettata? Riuscirà ad raggiungere i suoi t...