ASIA POV A SCUOLA IN GIARDINO ormai era l'ora di andare a casa ero persa nei miei pensieri fin quando non viene Jungkook il mio migliore amico jk=Asia ti devo parlare... io=oh...dimmi tutto ti vedo abbastanza strano. jk=vabbè ti dico tutto direttamente sono diventato amico con le tue bulle. io=bene *mi hai deluso Jungkook* così visto che sei amico con le mie bulle vorresti pure tu bullizzarmi insieme a loro? jk=no non lo farei mai. *dicono tutti così ,ma già si sa diventerà uno di loro* io=e dimmi...come faccio a crederti? jk=avanti Asia sono il tuo migliore amico non potrei mai farti una cosa del genere. *si si certo come no* io=okay mi hai convinto. *invece no e neanche per un seme* jk=bene allora che ne dici di uscire un po' og- Clara=Jungkoookie non stare con questa sfigata ormai ci sei stato fin troppo non ti sei ancora stancato di lei? jk=certo che mi sono stancato di lei. io=beh visto che mi trovo ancora qui andate via ah...e Jungkook sapevo che andava così mica sono così stupida da crederti ormai non credo più a nessuno quindi cancella il mio numero di telefono e il numero della mia via e della porta ciao. quando ritorno a casa butto lo zaino a terra e saluto mia sorella Irene Irene=come è andata oggi la giornata a scuola ti hanno bullizzata di nuovo vuoi che le picchio? io=no no no no tranquilla e per un'altra cosa tutto qui... Irene=ti vedo troppo strana sei sicura di stare bene? io=... Irene=Asia che hai spiegami vabbè intanto siediti che è pronto a tavola. ci sediamo ed iniziamo a mangiare Irene=adesso dimmi tutto sei costretta. io=va bene praticamente Jungkook si è fatto amico con le mie bulle e....................e questo è tutto. Irene=quindi alla fine dice che non ti farebbe mai una cosa del genere ,ma invece... io=si, è così... Irene=che bastardo! giuro che quella testa gliela taglio un giorno. io=da te mi posso aspettare tutto...almeno mi rimani tu e la mia migliore amica Jisoo che oggi era a casa malata... Irene=ti ricordi quanto il tg ha detto del fatto dell'incidente dei nostri genitori? io=e come me lo potrei scordare hanno lasciato sole due figlie. Irene=non è stata colpa loro ,ma di quello di dietro che gli ha sbattuto contro che gli ha fatti cadere dentro al fiume. io=quello stronzo... *mi mancate troppo mamma e papà se solo non sareste usciti quel gio-* Irene=Asia....Asia...ASIA! io=eh? Irene=il telefono. io=ah giusto.
DURANTE LA CHIAMATA
hey Asia
oh ciao Jisoo come ti senti?
sto meglio domani passo a prenderti
così andiamo a scuola
va bene a parte questo perché
hai chiamato è successo qualcosa?
no tranquilla volevo solo dirti che quando tu ieri
non eri a scuola hanno detto che domani ci sarà una
nuova alunna nella nostra classe
chissà come sarà-
una zoccola
JISOO! si però può essere
può essere tutto socia
non chiamarmi così unnie
sennò piango
stavo scherzando Asix
meglio così unnie
adesso vado a dormire un po' e poi dopo
i compiti
va bene unnie ciao
a domani
a domani
FINE CHIAMATA
Irene=era Jisoo unnie? io=si, sta meglio. Irene=a quanto pare vi siete contaggiate a vicenda ahahahahahahah. io=a quanto pare si, vabbè adesso vado a lavarmi e poi dopo i compiti. Irene=vai piccoletta mia. io=si si certo piccoletta ahahahaha. mi sono lavata,ho fatto i compiti,ho cenato con mia sorella,ho letto un po' e poi dopo a dormire .
(chissà cosa succederà il giorno dopo shhhh non vi dico niente)
STAI LEGGENDO
WHAT'S MY NAME [LISA X ASIA]
Fanfictionin questa storia si parlerà di una ragazza che viene bullizzata a scuola per essere lesbica e di sua sorella Irene che si frequenta con un ragazzo ma un giorno insieme alla sua bff diventerà una modella ma ci sarà anche una nuova alunna che fermerà...