ASIA POV Irene=ASIAAAAAAA SVEGLIATIIIII ESCI FUORI DA QUESTO LETTO!!!! io=NOOOO MANCO PER SOGNOOOOO!!!! Irene=esci. io=no. Irene=ho detto esci. io=no. Irene=esci. io=n- Irene=ESCI!!!! io=no. Irene=Asia. io=Irene. Irene=sai cosa devi fare. dopo svariati minuti di silenzio mi arrendo io=esco. Irene=brava lavati,vestiti e facciamo colazione. dopo che mi sono vestita,lavata la faccia e i denti mi metto un po' di mascara e poi scendo per fare colazione con mia sorella. Dopo che abbiamo fatto colazione ho aspettato Jisoo che mi venisse a prendere per andare a scuola io=Jisoo unnie finalmente ma dov'eri finita? Jisoo=e meglio che non lo sai. io= e daiiiiii. Jisoo=ok te lo dico nel cestino della spazzatura. io=... ma tu non sei normale. Jisoo=vogliamo parlare di te? io=no ahahahahahah. Jisoo=cazzo ridi. io=niente dai andiamo a scuola oggi viene una nuova arrivataaaaa. Jisoo=oggi sei diventata pure canterina vabbè oggi viene un'altra zoccola. io=può essere che non è zoccola come tutte le altre. Jisoo=stiamo dicendo la stessa cosa che abbiamo detto ieri in chiamata. io=ok però non ti vorrei dire che siamo arrivate. Jisoo=che palleeeeee. io=Jisoo unnie che non adora la scuola questo si che è strano. Jisoo=andiamo in classe che è meglio anche se è presto non me ne frega niente. io=ok. arrivate in classe ci sediamo a l'ultimo banco però subito dopo la campanella stava suonando Jisoo=NOOOOOOO IO ME NE VADO!!!! io=shhh e statti calmaaaaa. a questo punto tutti i nostri compagni entrarono e dopo pure la professoressa di italiano Prof=ragazzi oggi vorrei presentarvi la vostra nuova compagna di classe prego può entrare signorina Manobal. Jisoo=manoballe ahahahahah. dice sottovoce Jisoo io=shhhh ahahahah smettila. dico sottovoce a quella matta Lisa=buongiorno sono Lisa Manobal ho 20 anni sono della Thailandia e spero che farò amicizia con voi. Prof=bene signorina Manobal può andarsi a sedere in quel banco a tre accanto alla signorina Kim Jisoo. Jisoo=nooo fra balle balle proprio piene ce proprio accanto a me. dice sottovoce io=ahahahahhaha. rido sottovoce senza farmi scoprire Jisoo=cazzo ridi fra. dice come sempre sotto voce ed io invece le rispondo con un ghigno Lisa=ciao ragazze. io=ciao Lisa io sono Asia e lei è la mia migliore amica Jisoo. Lisa=piacere, quanti anni avete? io=io ne ho 19 ma fra poco ne faccio 20. Jisoo=idem. Lisa=emh....okay. così passò tutta la giornata fino all'ora di ritornare a casa Lisa=hey ragazze che ne dite se ci scambiamo i numeri? io=certo ecco questo è il mio e questo è di Jisoo. Lisa=grazie Asia ci vediamo domani ragazze. io=ciao. Jisoo=finalmente se ne è andata questa puttana. io=JISOO! CHE HAI?!?! Jisoo=MA HAI VISTO COME PROVAVA AD ALLONTANARTI DA ME?!?!?!?! io=sei incazzata solo perché mi voleva allontanare da te? Jisoo=si...ed io non voglio. dice timida *wow si è calmata tutto ad un colpo* io=unnie non te lo vorrei dire,ma sono arrivata a casa se oggi vuoi uscire visto che è venerdì chiamami. Jisoo=va bene oggi usciamo e andiamo a comprare qualcosa mi raccomando alle 16:00 già pronta ciao Asy. appena che entro vedo mia sorella felice come ogni giorno ,ma sta volta ancora più felice *chissà cosa è successo,oggi è più felice del solito* Irene=ASIAAAAA NON PUOI CAPIRE INTANTO SIEDITI E MANGIAMO!!!! io=si calmati però ahahahahahahahaha. Irene=praticamente mi sto frequentando con un ragazzo bellissimo non puoi capireeeeeee. io=va bene sei troppo elettrizzata però ok continua. Irene=ok si chiama Jin e stasera verrà da noi a mangiare tu comprati qualcosa. io=va bene tanto oggi devo uscire con Jisoo unnie. Irene=perfetto cmq sono già le 15:00 vatti a lavare sennò Jisoo unnie ti ammazza. io=vadooooo.
(cosa succederà nella prossima parte secondo voi?)
STAI LEGGENDO
WHAT'S MY NAME [LISA X ASIA]
Fanfictionin questa storia si parlerà di una ragazza che viene bullizzata a scuola per essere lesbica e di sua sorella Irene che si frequenta con un ragazzo ma un giorno insieme alla sua bff diventerà una modella ma ci sarà anche una nuova alunna che fermerà...