Parte 4

2 2 0
                                    

ASIA POV Jisoo=ohhhhh mio dioooo dopo tanto lavora ce l'abbiamo fatta sei finalmente truccata e vestita. dice e appena finisce di parlare sentiamo il suono del campanello Irene=Asia è qui sei pronta- CAZZO SEI UNA BONAZZA DELLA MADONNA!!!! dice spuntando dalla porta ed io e Jisoo ci spaventiamo Jisoo=un colpo cazzo! E CMQ PURE IO SONO BONAZZA GUARDAMI!!!! Irene=OK SEI BONAZZA PURE TU TI VA BENE?!?!?!?! Jisoo=si,cmq ti dovrei dare una notiziona al riguardo. Irene=quale? Jisoo=io e la mia best friend forever siamo modelle di Versace ecco perché siamo bonazze e per giunta non abbiamo pagato niente. Irene=seriamente? ci devo credere? io=se non ci credi sorellona possiamo chiamare Allegra. Irene=ok ci credo. Jisoo=cmq...IO COME CAZZO ESCO DA QUA?!?!?!?!?! Irene=dalla porta no? Jisoo=NO PERCHE CE QUEL CRISTIANO LA FUORI MICA POSSO USCIRE FUORI DICENDO HEY SONO UN'AMICA DELLA TUA RAGAZZA?!?!?!?!?! Irene=MA ALMENO SEI VESTITA BENE! io=VA BENE ABBIAMO CAPITO VI DICO IL MIO PIANO! Jisoo appena lui entra e Irene lo porta in cucina tu corri ed esci da sta casa. Jisoo=va bene. io=pronte? loro annuiscono io=via su zoccole. così mia sorella porta Jin in cucina e Jisoo riesce ad uscire senza farsi scoprire io=fiù il piano a quanto pare ha funzionato. dico scendendo dalle scale Irene=oh Jin ti presento mia sorella Asia. io=piacere. Jin=il piacere è tutto mio. dice sorridendo Irene=cmq Jin mia sorella è una modella di Versace quindi portagli rispetto. Jin=va bene tranquilla le porterò sempre rispetto. Irene=bene cmq venite a mangiare. appena abbiamo finito di cenare Irene e Jin vanno via lasciandomi sola a casa *chi posso chiamare?.......emh......LISA! magari le chiedo di dormire qui* così la chiamo e le dico di stare da me e lei accetta volentieri dopo 20 minuti arriva e apro la porta Lisa=ASIAAAAA!!!! io=LISAAAAA!!!! Lisa=i vicini a quest'ora ci stanno prendendo per pazze perché stiamo urlando in piena sera tipo sono ancora le 21:00 ahahahahaha. io=ahahahahhaaha. quando smetto di ridere faccio entrare Lisa e chiudo la porta io=andiamo in camera mia poi domani ti faccio vedere la casa però poi la prossima volta chiamami che devo venire da te mi raccomando sennò finisce male. dico minacciosa Lisa=ahahahahhahahahahahah va bene. dice sorridendo come non mai appena entrate in camera ci cambiamo e ci mettiamo sopra il letto io=cmq ti devo dire una cosa. Lisa=dimmi. io=da quando sei venuta in classe Clara non mi bullizza più. Lisa=in che senso ti bullizzano? hai fatto qualcosa? problemi per amore? io=io non ho fatto niente ma... Lisa=ma? io=mi bullizzano perché mi piacciono le ragazze... Lisa=solo per questo! bah io la gente avvolte non la capisco e poi perché da quando ci sono io in classe non ti bullizzano? io=forse perché visto che sei nuova hanno paura che racconti qualcosa alla preside. Lisa=si può darsi. io=cmq ho una notizionaaaaaa. dico eccitata Lisa=e quale sarebbe? dice divertita io=io e Jisoo unnie siamo diventate modelle di Versaceeeee!!!! Lisa=DAVVERO! CHE BELLO YAAAAAA! io=va beneeeee però adesso andiamo a dormire che già sono le 22:30. Lisa=di giààààààà? dice sconvolta io=è già. Lisa=ma come passa il tempo. dice sdraiandosi a pancia in sù io=vabbè dai dormiamo. e ci mettiamo sotto le coperte Lisa=notte. io=notte.

WHAT'S MY NAME [LISA X ASIA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora