l'incontro

154 6 2
                                    

«daiii Quackity sbrigati o arriveremo in ritardo»«un attimo»presi lo zaino e scesi sotto«è stato lui vero?»«a-a fare che?»mi guardarono«non dovresti stare con lui ma ti vedi?Sei pieno di lividi e ferite»«nono ma questa volta è stata colpa mia»«ah si?e cos'è che hai fatto?»«beh vedi io...emhh si io...era ubriaco...»«COME SEMPRE NO?»ribbattè Karl«lo diciamo per te»«ma io ho paura»«troverai qualcuno con cui superare tutto questo ne sono sicuro andiamo a scuola va»così insieme a Karl e George iniziai a correre verso scuola«he-ma avete corso?»«colpa di Quackity»«heyy non è vero»mentre loro iniziarono a parlare io puntai gli occhi su un ragazzo che stava fumando,non so se definirlo ragazzo mi sembrava un 21 enne«QUACKITY»mi urlò George per poi spingermi per terra«aia!George ma che ti prende»ci stavano guardando tutti«MA SE TI STO CHIAMANDO DA TRE ORE»il ragazzo si avvicinò a noi«tutto bene ragazzi?»domandò per poi buttare la sigaretta e calpestarla davanti a me«si sì prof tutto apposto»PROF?!,si piegò alla mia altezza,mi guardò e guardò gli altri«e perché ha questi lividi in faccia?»«beh vedi quelli non glieli abbiamo fatti noi»il "prof"sgranò gli occhi e mi guardò«è vero?»«si è vero»«e allora chi è stato?»«è stat-»diedi un calcio a sapnap«no fallo continuare»«non mi piace che gli altri sappiano i fatti miei»mi alzai e mi diressi verso la classe seguito dagli altri«dovresti tapparti la bocca Nick sai?»«heyyy non mi chiamare così non volevo farti arrabbiare»«scusami sapnap»mi abbracciò ma mi staccai«heyy ciao mi chiamo Karl e credo di essere il fidanzato di Nick»«no piccolo scusa non volevo farti arrabbiare»arrivammo in classe e io mi sedetti da solo in fondo alla classe«ragazzi lui è il vostro nuovo prof di scienze e filosofia»«buongiorno mi chiamo William Soot,insegno scienze e filosofia,insegno solo in questa classe»«fateli delle domande nel mentre io vado»la prof andò via e la puttana della classe alzò la mano«prof, è sposato?»«no ma ho un figlio»«ma è occupato?»«no sono single per il momento»lei arrossì e poggiò la testa sul banco,che puttana«prof lei è etero?»eccola la migliore amica della puttana che odio«sono bi»(bisessuale)mh sisi come se mi interessasse,mi misi le cuffie e attivai la mia playlist;non avevo proprio voglia di ascoltare questa stupida lezione così poggiai la testa sul banco,alzai per un attimo la testa e incontrai gli occhi del prof;lui rispondeva e allo stesso tempo mi guardava così mi chiamò alla cattedra«bene ragazzi perché non vi presentate voi?Così vi conosco no?Bene presentati»uffa che palle proprio io?«emh...mi chiamo Quackity ho 16 anni e basta»«solo questo?»«prof»ecco la puttana«si?»«Quackity non lo ha detto ma è frocio»mamma mia Jasmine che odio«ed è fidanzato»mhh kally sempre i fatti suoi si fa ma vabè cosa possiamo aspettarci da loro?Dalle puttane«puoi dirmi nome e cognome»«si certo io Jasmine Collinson sono la prima che ha parlato»«io sono kally Mirlenne la seconda che ha parlato»«bene nota a tutte e due»ush godo«beh puttane che vi aspettavate?Il Karma gira e rigira la prossima volta ci fate i cazzi vostri»«Quackity»il prof mi guardò«dopo ti voglio nel mio ufficio e affianco la classe ora vai al posto»mi sedetti e riattivai la mia playlist*driin* si la ricreazione,le due ore con il prof William sono passate per fortuna«Quackity le hai distrutte»«lo so»«seni frocetto»«Collinson vuoi un'altra nota?»uscì dalla classe seguita dall'amica«Quackity hai il pranzo?»«non faccio mai pranzo»«bene allora andiamo nel mio ufficio»seguii il prof che mi accolse nel suo ufficio«allora»si sedette alla cattedra e io alle poltrone davanti«mh?»«ti farò un paio di domande,perché non mangi?»«in realtà è perché sono insicuro sul mio corpo e credo di dover dimagrire infatti non faccio neanche colazione,pranzo,merenda e cena»«grave»oh ma gli importa al prof«Scusi prof William posso andare?»«quando siamo solo noi sensa nessuno della scuola dammi del tu e chiamami wilbur»«oh...emh va bene»«perchè hai chiamato in quel modo le tue compagne»«perchè è la verit໫dovrei metterti una nota per questo lo sai?»«e perchè non l'hai fatto?»«semplicemente perché si vede che sei un ragazzo timido e cupo,cos'è che ti turba?»«perchè ti interessa?»«perchè voglio che tu ti fidi di me»«perchè proprio io?»«perchè...»si alzò e venne verso di me«hai bisogno di essere protetto,hai bisogno di sfogarti e di fidarti di qualcuno ecco perché ma noto anche che hai bisogno di affetto e di amore,vero amore»che cazzo ne sa lui?«non è vero»«ne siamo sicuri?»«e anche se fosse?Tu non potresti fare nulla»«tu si!Fidati di me,sfogati e sconfiggi le tue paure»«e chi mi dice che tu non lo dirai a qualcun altro?»mi prese per il polso e mi tirò a sé,ma io essendo abituato a Jschlatt che mi picchia mi misi in una posizione per difendermi«vedi»«cosa?»«tu sei il tipico ragazzo che fuori sta bene ed è forte non ha bisogno di niente e nessuno,ma dentro...dentro sei tutto il contrario e sai perché?»«sentiamo»«perchè sei intrappolato in una relazione tossica e se non fai qualcosa ne rimarrai bloccato per sempre»mi liberai dalla sua presa,le lacrime di erano impadronite della mia faccia ma mi girai per non farmi vedere«c-che ne sai tu?»mi prese da dietro e mi abbracciò«shh abbracciami e basta»si sedette su una poltrona con me sopra e iniziò a farmi dei grattini sulla testa delicatamente«stai tranquillo»ero davvero tranquillo.



Spazio me
siummm comunque questo è il primo capitolo

I wanna be yours Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora