«vieni che torniamo a casa da Tommy e techno›«siiii»presi Fundy e ci incamminammo verso casa,ma aspetta che ci fa lì Jschlatt???Oh cazzo non deve sapere dove abita Will«Fundy vai a casa e fai venire Tommy e techno con un'arma buona ok io vi raggiungo»«okk»fundy corse verso casa io continua senza far finta di nulla«heyy amore ciao»«hai ancora il coraggio d chiamarmi coi Jschlatt?»mi prese per il polso«TU SEI SOLO MIO HAI CAPITO?»«lasciami»cercai di liberarmi dalla sua presa«questo è perché lo hai toccato»disse Tommy urlando fece un salto e tirò la pentola sulla testa di Jschlatt«aia ma ch-»techno lo legò«Tommy chiama la polizia»«MAMMA!MAMMA!STAI BENE?»«sisi tranquillo»techno mi porse la mano e io l'afferrai«per fortuna Fundy ci ha raccontato tutto»«bravo al mio bambino»dissi toccandoglia testa«l-lui è mio figlio?...»Will comparse da dietro«sbagliato,lui è mio figlio e Quackity è sua madre»«ma la smettete di darmi della madre»«se noi fossimo in una relazione tu saresti il bottom,il passivo quindi la madre e io il top,l'attivo ovvero il padre»«papà,mamma,ma che significa?»«niente lascia perdere»«ho chiamato la polizia presto arriver໫okkkk»dopo un paio di minuti la polizia arrivò e prese Jschlatt«finisce bene tutto quel che finisce bene no?»«si suppongo»entrammo a casa di Will e come sempre Tommy mi chiese di cucinare«daiii ti pregoooo»«eh va bene!»«PERÒ SCELGO IO, VOGLIO IL PURÈ»urlò techno da sopra«l'idea è stata mia»«hai scelto l'altra volta»rispose techno scendendo le scale«smettetela siete due bambini»si intromise Will facendo salire i due fratelli sopra,mentre lui,scese le scale con l'asciugamano alla vita e i capelli sugli occhi,mi girai,ero arrossito«Quacky?»«s-si?»«quindi che fai?»«p-purè!»«oki vado a vestirmi tanto le sai dove sono le cose no?»«s-si...»sentì qualcuno dietro di me,era Will;sentivo il suo respiro sul mio collo«oh...hai bisogno di una mano?~»mi mise le mani sotto la maglia e iniziò a baciarmi e a farmi dei succhiotti«w-will~»mi tappò lo bocca«shh~»mi girò la testa verso destra,faccia a faccia con la sua«Quacky...sta sera Tommy,Techno e Fundy...vanno da mio padre Phill,siamo soli~»«m-meglio se ti vesti,t-ti prenderai un r-raffreddore»mi baciò e il bacio lo trasformò in un limone,dopo due minuti ci staccammo per mancanza d'aria«potresti competere con un pomodoro»«heyyy-»mi limonò per una seconda volta e mi mise sopra i fornelli della cucina«sono rimasto traumatizzato»scesi subito dai fornelli«T-Tommy»«hai mai pensato di competere con un pomodoro?Vinceresti di sicuro»«vai a chiamare tuo fratello e tuo nipote è pronto»Tommy salì sopra«tranquillo,sta sera nessuno potrà disturbarci~»salì per cambiarsi e io misi tutto in tavola«com'è andata a scuola oggi?»«bene ma te non mangi?»«nono sto apposto cos컫mamma mi metti l'acqua per favore?»«si,subito piccolo»«ragazzi ma voi? Cioè due ragazzi belli come voi ancora single»«in realtà io ho puntato una ragazza che viene sempre al negozio dove lavoro è molto carina con me,ieri l'ho vista al parco mi ha dato il suo numero ma non so se scriverle»«fallo no?»«perchè dovrei?»«Techno...se te lo ha dato ci sarà un motivo no?»gl risposi«ma se è fidanzata e il mio messaggio la fa lasciare con il suo ragazzo?Poi mi odierebbe»«le ho scritto "ciao come stai?"»«ma sei matto???»«shhh ha risposto così "heyyy ciao bene te?È da tanto che aspettavo un tuo messaggio ahahah" visto te l'ho detto ora le scrivo"si scusami tanto ma con mio fratello è sempre un casino"perfetto"che me dici uscire domani alle 16:30 al parco?" "va bene a domani"" a domani"»«MA SEI MATTO?»«no?Ha visualizzato ed è uscita,domani dovete uscire eh,mi raccomando non scordarlo»techno arrossì di brutto ma a me andava bene così«finito!»«bravo piccolo,dammi il piattino»lo misi nel lavandino«mamma,ti voglio fare vedere una cosa che ho fatto oggi all'asilo»«dai fammi vedere»fundy mi trascinò in cameretta e prese lo zaino«guarda qui!»"La mia famiglia"c'erano disegnati:Tommy che litigava con Techno,Fundy che giocava con i giocattoli e...aveva disegnato me e Will sul divano a baciarci,arrossii subito«ti piace?»«è-è...fantastico»«leggi sotto,ad alta voce!»"La mia famiglia è la più bella che ci sia!Ci sono i miei zii,loro litigano sempre ma si vogliono bene e loro vogliono bene anche a me e io li adoro!Poi c'è il mio papà con la mia mamma,si amano tantissimo il mio papà da sempre bacini alla mia mamma e gli fa dei segni viola sul collo e anche sul petto, proprio sotto la sua maglietta e la mia mamma arrossisce,lei non è veramente la mia mamma ma noi ci vogliamo bene come una vera famiglia <3"mi ero commosso«mamma lerchè piangi,non ti piace?»il suo volto cambiò aspetto«è fantastico ed è molto toccante»«che significa?»«quando qualcosa ti fa piangere e tu piangi per la felicità quella è una cosa toccante,che tocca proprio il cuore»«e a te lo ha toccato?»«tantissimo»diedi un bacio a Fundy sulla fronte e lo abbracciai«che ne dici di andarlo ad attaccare sul frigo?»«si!Si!Si,ti pregooo»«andiamo dai»corse al piano di sotto e appena Will mi vide con il foglio venne da me«cos'è è da firmare?»«nono è un disegno per noi che ha fatto Fundy»«possiamo vederlo?C'è scritto anche qualcosa,siamo curiosi»disse Tommy con la bocca piena«No no e no!Solo la mamma può,voi lo vedete dopo,mamma andiamo ad appenderlo al frigo!»corsi in cucina con Fundy e lo appesi lì«sai che poi lo incorniceremo come un quadro?»«davvero??»«si»lo posai e lui corse a giocare di là,appena mi misi a sedere«tutto apposto?»«sisi tranquillo»gli diedi un bacio a stampo e mi misi a giocare con Fundy«Quackity,la prossima volta non davanti a me e a Techno»
Spazio me
fatto ho recuperato eh??vi piace?
STAI LEGGENDO
I wanna be yours
RomanceQuackity è il fidanzato di Jschalatt.Tra loro non c'è amore, Quackity conoscerà Wilbur soot il suo nuovo prof e tra loro nascerà qualcosa