Oggi parliamo di una cosa mai trattata dalla scienza e dalla fisica oggi : IL VIAGGIO NEL TEMPO.
Bell'argomento quasi surreale come molti dicono per questa teoria comunque ipotesi possibili accertano che considerando come unità fondamentale del tempo l'ora il BASTONE (SOTTOFORMA DI ENERGIA ) attraverso una "MACCHINA" POSSA CREARE UNA QUARTA DIMENSIONE che permentte attraverso un tunnel spaziotemporale di accedere in qualsiasi momento della storia del mondo : dal Big Bang Bastone fino all era ultra tecnologia dove i robot e le macchine sostituiranno l'essere umano così si pensa . . .
Penserete che sia una cagata assurda come tutti gli altri capitoli precedenti però voi pensateci attraverso quest' energia che ci circonda se utilizzata in un corretto modo cosa succederebbe , un grande passo per tutta l' umanità .
Si potrebbe tornare miliardi di anni fa e magari face accertamenti sulle specie che regnavano il mondo , oppure si potrebbe magari anche andare avanti nel tempo quindi portare le scoperte fatte fin ora nel futuro e apprendere le nuove sofisticate tecnologie . Insomma sarebbe un nuovo mondo grazie ad un'unica cosa . Guardate da dove si può partire da un semplice film al viaggio nel tempo .. Che assurdità eh come dite voi gente comune che legge e non si chiede queste cose perché oramai tutto è stato scritto tutto è già fatto . Cazzo non è così , effettivamente questa teoria va contro la logica per voi però provate a chiedervi ma se non fosse così ? Se gli scienziati famosi del tempo si sbagliassero ? No perché avevano ragione se ci pensate anche lo hanno fatto degli esperimenti sono giunti ad una conclusione e quella è stata accettata dal popolo , beh e se non fosse così ? Sarebbe duro dimostrare il contrario però io e il mio socio ci abbiamo provato e continueremo a creare nuove teorie da aggiungere a questo libro scientificoNEL PROSSIMO CAP PARLEREMO DI UNA SCOPERTA FATTA IERI DA ADRIANO ( socio scienziato )
STAI LEGGENDO
Una certezza : IL BASTONE
Science FictionCiao gente e benvenuti un quest angolo di scienza forse un po bizzarra della scoperta incredibile fatta da me e dal mio socio Adriano che saluto Ci credete che tutto viene da un semplice elemento .... Quale ? IL BASTONE !!!!!!!! Non ci credete allor...