«Tra di noi è chiusa»
Dissi urlando.
«Ma che dici piccola. Che è successo? Che ti ho fatto?»
Chiese lui dall'altra parte della linea.
«Ti ho visto sai? Al parco con quella... Quella, puttana dai capelli biondi!»
«Dai piccola. È stato un caso, non è successo nulla»
Si difese Max.
La sua voce al telefono appariva più roca e bassa del solito.
«È stato un caso che la tua cazzo di bocca sia finita sulla sua? Hahaha certo. Solo un caso»
Feci una piccola risata isterica.
«Sai cosa? Ti auguro di trovare una ragazza e di fidarti di lei e poi ti auguro che ti tratti di merda. Ti auguro risposte del cazzo, che ti facciano piangere dal nervoso, e perché no. Che ti facciano piangere anche di dolore»
Dissi arrabbiata rivolta al mio, ormai, ex ragazzo.
«Ti auguro parole che facciano più male dei pugni. Ti auguro una fine ingiusta e tante lacrime. Ti auguro di innamorarmi così tanto da non capire più niente e stare male. Tanto male.»
Mi stavo sfogando. Stavo dicendo tutto quello che mi sono tenuta dentro per mesi.
«Ti auguro una fiducia tradita, un cuore spezzato, una coltellata alle spalle. Ti auguro mattinate passate ad aspettare un buongiorno e notti aspettando una buonanotte»
Stavo lanciando quelle parole come se fossero coltelli. Volevo fargli capire cosa voleva dire la parola dolore.
«Ti auguro promesse a cui credere, abbracci e baci da film. Poi ti auguro di vedere tutto cadere a pezzi. Ti auguro una ragazza orgogliosa che non se ne freghi niente dei tuoi sentimenti quando si tratta di far valere le proprie ragioni»
Lui ascoltava in silenzio quello che gli stavo dicendo. Non fiatava. Nulla.
«Ti auguro tutto quello che hai fatto a me. Con questo è tutto Max. Addio»
Chiusi la chiamata e gettai il cellulare a terra. Io mio sguardo era fisso a terra quando il suono del mio computer mi risvegliò, segno che era arrivata una mail.
Aprì il mio portatile. Era una mail da William.
«Ciao. Hai un sorriso....»
STAI LEGGENDO
~Questo è per te~
Short StoryTre brevi capitoli. Una piccola storia d'amore su questi due giovani ragazzi. -Una mail -Un litigio -Un bacio A volte con conta il resto, ma conta chi resta. Conta chi resta sempre al tuo fianco qualunque cosa accada. E questo è quello che succede a...