«Will... Io»
Kim comincia a parlare. Ma la blocco subito. So cosa vuole dirmi.
«No Kim. Ti prego, lascia parlare prima me»
Lei mi guarda con quei suoi occhioni verdi velati, ora, da uno strato di lacrime.
Mi avvicino lentamente a lei e comincio a parlare. La guardo fissa negli occhi. Voglio farle capire quello che veramente provo.
«Tu non hai bisogno di lui. Non hai mai avuto bisogno di Max. Tu hai bisogno di una persona con cui fare cose strane, con cui parlare dalla mattina alla sera senza mai stancarti»
Ho aspettato per anni questo momento. Il momento di dichiarare i miei sentimenti a Kim.
«Hai bisogno di una persona che ti faccia sentire la sua mancanza e la sua presenza allo stesso tempo. Con cui ridere, ridere e ridere fino al mal di pancia»
Un piccolo sorriso nasce fra le sue labbra rosee. Ai lati della sua bocca si sono create quelle piccole rughine che tanto amo.
«Hai bisogno di una persona con cui cantare canzoncine incomprensibili. Una persona con cui condividere le patatine al cinema, una persona che ti accompagni a casa in bicicletta»
Le lacrime hanno cominciato a scendere dai suoi meravigliosi smeraldi e il sorriso sulle sue piccole labbra continua a crescere.
«Hai bisogno di una persona con cui guardare le stelle stando sdraiati dell'erba. Una persona a cui rubare le felpe per avere sempre il suo profumo sulla pelle. Qualcuno con cui litigare, con cui urlare, per poi fare pace con un semplice abbraccio»
Il mio corpo è a pochi centimetri dal suo.
«Hai bisogno di una persona da baciare, un bacio che trasmette sempre le stesse emozioni del primo. Una persona che ti trasmette calore solo a guardarlo, anche quando fuori ci sono meno due grandi. Hai bisogno di qualcuno che ti tolga tutte le paure. Qualcuno che ti salvi da te stessa nelle notti senza fine»
Posso sentirte il suo fiato caldo nel mio viso. Questo è il paradiso.
«Hai bisogno di qualcuno che ti faccia da scudo e di qualcuno da proteggere a tua volta. Hai bisogno di una persona che ami e che ti ami. Qualcuno per cui valga la pena piangere, perché sai che verrà ad asciugare le lacrime sulle tue guance»
«William...»
Poggio una mano sulla guancia.
«Bhe Kim. Quella persona sono io»
E faccio scontare le mie labbra con le sue. Questo è un bacio pieno di passione e amore, ma anche pieno di dolore. Ho aspettato questo bacio per anni. Ora posso dire di essere realmente in paradiso.
STAI LEGGENDO
~Questo è per te~
Historia CortaTre brevi capitoli. Una piccola storia d'amore su questi due giovani ragazzi. -Una mail -Un litigio -Un bacio A volte con conta il resto, ma conta chi resta. Conta chi resta sempre al tuo fianco qualunque cosa accada. E questo è quello che succede a...