Se avessi due vite te le dedicherei entrambe.
"Troverai qualcuno che ti bacerà davanti a tutti e sarà fiero di te."
"Ci sono sguardi che ti restano stampati dentro anche quando chiudi gli occhi."
Chissà quando ti chiedono di me che occhi hai
Facciamo un patto tu mi cresci ed io ti sposo.
Voglio averti qui accanto a me.
Resta con me
Che tutto questo
Adesso parla di te."Credevi davvero di essere più forte dei tuoi sentimenti?"
"Una oersona non si ama perché è bella, ma è bella perché la si ama."
"Ti aspetto come si aspettano i messaggi importanti, come si aspettano i baci, gli abbracci. Ti aspetto con l'ansia, la paura e il cuore in gola. Ti aspetto perché vale la pena aspettarti. Ancora un po'. Ancora per sempre."
"Non avere fretta nell'amore, perché il lieto fine nei libri è sempre nell'ultima pagina..."
"E giur ca tu m'vuo ben... ! Tu m'cammin rind e ven."
"Gli adolescenti sono strani più fragili dei bambini ma più forti degli adulti."
"Il suo sorriso fa sparire le nuvole."
"Ho iniziato a dubitare dell'amore quando mi sono accorta che in quel "vissero felici e contenti" mancava la parola "insieme"."
"Dire "Ti Amo" è un lusso di tanti,ma dimostrare vero amore e di pochi."
"All starts with good music" (Tutto inizia con la buona musica)
"Non sono una pedina della DAMA, ma sono la REGINA della scacchiera."
"You are my King and I your Queen." (Tu sei il mio Re ed io sono la tua Regina)
"Il Cazzo del vuoto ora c'è l'ho io."
"Resta con me che tutto questo adesso parla di te."
"Il fatti che associamo sempre una canzone ad una persona. E nel bene e nel male quello canzone non sarà più solo musica."
"Ma ti rendi conto di che culo hai avuto a conoscermi ?"
"Chi cazzo mai si innamorerebbe di me ?"
"Finisce sempre così, prometti di non affezionati mai e finisci per dedicargli tutte le canzoni, le frasi, le cose belle che vedi in giro."
-L'amore rovina le persone.
-No, sono le persone che rovinano l'amore."Forse non ho manco idea di cosa sia l'amore ma di sicuro è complicità."
"Never say never and never say forever."
"Prima eri un problema di cuore.... Ora sei io cuore del problema"
"Se la vita non ti sorride, falle il solletico."
"Ci sono momenti che rimangono impressi nella mente PER SEMPRE. (COME I TUOI BACI E I TUOI ABBRACCI)
"Io e te una poesia da raccontare."
"Non lasciare che le persone ti trattino come una sigaretta, si come le droghe, lasciali morire per te."
"Tutt a vit cu te !!! Non è abbastanza" RH
"M vuò ben a me ?"
"Non cambiare mai per la paura di no piacere perché chi ti vuole bene ri accesa così come sei."
"Non devi difendere o spiegare le tue decisioni a nessuno. È la tua vita. Vivila senza scuse."
"Vi cercherete nelle altre persone."
"Eccome se vi mancherete !"
"E te lo giuro che non ti cambierei per nessuno al mondo."
"Sei il mio punto debole, la mia causa di forza maggiore, un senso di rivoluzione, un colpo al cuore."
"Non importa arrivare ma rimanere."
"Il problema è quando la testa dice basta e il cuore dice aspetta."
Lui: Sai dove ti vorrei baciare ?
Lei: Sulle labbra ?
Lui: No, in una chiesa davanti alle nostre famiglie."Ti prometto che sentirai la mia mancanza."
"Beato te Jovanotti che è sempre sabato anche di lunedì."
"Ci sono legami talmente forte che uando vanno in pezzi, anche un pezzo di te se ne va.
E non si riconosce più."Lui: Dimmi qualcosa.
Lei: Cosa intendi per qualcosa ?
Lui: Che ne so, qualcosa che ti piace, ad esempio !
Lei: Tu ad esempio.-Ti manca ?
-No.
-E invece si, perché altrimenti mi avresti risposto "chi" ?"C'è poco da dire, il suo sorriso mi frega.
Ancora.""Io lo so che non torni... Ma tu aspetto comunque... Non si sa mai"
Anima Gemella:
Ciao esisto!
Mi sono solo persa da qualche parte nel mondo, ma ti sto cercando !"Anche con buio e tuoni al nostro orizzonte; con tutti contro ma tu con me ed io con te."
"Io ti aspetterò perché per me altre mani, altri occhi, altre voci, altri sospiri non hanno senso. Ti aspetto perché preferisco comunque la tua assenza a qualunque altra presenza."
"Le cose sembrano diverse da come sono realmente, a volte."
-Aspettavi un abbraccio ?
-Il tuo."I tuoi occhi sono il riflesso della mia anima."
"Lei vorrebbe tanto sentirti dire "Ti Amo"."
"Il vostro amore non conosce ostacoli."