"Io credo proprio di amarlo.
Credo di essermi innamorata di lui senza rendermene conto."

"Domani potrebbe essere quel giorno che stavi aspettando."

"Ti amavo così tanto, che tu mi facevi del male e io ti consolavo."

"È difficile quando ami da morire una persona, perché poi non riesci più a vivere se va via."

"Io non prendo quello che passa. Io aspetto e prendo quello che voglio."

"Eri l'unica persona che nonostante tutto riusciva a farmi sorridere."

"Dicono che quando pensi ad una persona sorridendo, si crea un flusso di energia talmente forte, che quella persona sorride involontariamente."

"L'amore delle persone timide è speciale.
Loro ti amano con gli occhi."

"Capisci di essere innamorato quando arriva il momento di salutare quella persona, e nel momento di quel 'ciao' ti manca subito da morire."

"Ho iniziato a vivere da quando ti ho incontrato."

"La persona più importante della tua vita è quella a cui stai pensando involontariamente leggendo questa frase."

Il primo amore o te lo sposi o te lo porti dentro per tutta la vita.

"Divento gelosa perché ho paura che qualcuno possa renderti più felice di quanto possa fare io."

"Chissà se mi pensi prima di andare a dormire.
Chissà se in quel momento, in cui potresti pensare a tutto, scegli di pensare a me."

E forse quel che cerco neanche c'è.

"I nostri genitori ci hanno insegnato a camminare.
I nostri idoli a non cadere."

"Quando vedi il mare in un paio di occhi marroni, è la fine"

"Mi importa ancora, ho solo smesso di dimostrarlo."

E che ti amo e te nemmeno ci fai caso.

'E se fosse qualcosa di più di un semplice ti voglio bene?'

"È vivrai con le cuffie dentro le orecchie, ascoltando musica con il cuore di chi ti ha capito senza conoscerti."

Voglio un mondo all'altezza dei nostri sogni

Sorridi anche se fa male!

E ti chiedono: 'Ma è bello?' Bello? No, non lo so. Non so che dirti. Per te potrebbe anche non esserlo, ognuno ha i suoi gusti, ma per me.. per me è bellissimo."

Sapevo tu esistessi...
Ma non immaginavo tanto!

"I sorrisi che ho fatto a lui, giuro non li avevo mai fatti a nessuno."

"Lei è quella ragazza, che nonostante le litigate, gli addii, gli insulti, i "non voglio più sapere nulla di te", è sempre rimasta."

Solo perché qualcosa non sta accadendo in questo momento non vuol dire che non accadrà mai.

"E stamattina avevo bisogno di un tuo bacio, o di un tuo abbraccio. O avevo più semplicemente bisogno di te."

"O con te,
O con nessuno."

Frasi Che Amo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora