"Come?"chiesi incredula con occhi lucidi."Hai capito bene"disse abbracciandomi forte a se.Piansi senza rendermene conto,mentre i singhiozzi scuotevano il mio corpo."Non voglio vedere la causa della mia sofferenza"dissi ritraendo un singhiozzo."Lo so.Ma non puoi farci nulla"disse dolcemente."Cosa hai fatto alla mia mamma?"una vocina arrabbiata giunse alle nostre orecchie."Non ha fatto nulla Aron "asciugai i miei occhi sorridendo al mio bambino."Perchè piangi mamma?"chiese preoccupato baciandomi una guancia."Non mi sento bene.Sta tranquillo ometto."Lo abbracciai baciandoli una guanciotta."Andiamo via?"chiese sbadigliando sulla mia spalla."Si tesoro.Andiamo"infilai il giubbino per poi alzarmi dalla sedia di plastica blu."Vieni,vi accompagno io"Luke disse dirigendosi verso la sua auto nera."Andiamo"baciò la testolina di Aron per poi sfrecciare lungo la strada tortuosa piena di buche.
[..]
"Mammina ma il mio papà dov'è?"chiese il bambino mentre masticava la tettarella del suo ciuccio blu notte.Un tuffo al cuore."Il tuo papà verrà presto"lo rassicurò Luke."Vero?"mi chiese per ricevere conferma."Vero"sospirai nascondendo la testa fra le lenzuola e il bacino di Luke."Arriverà prestissimo."Continuò il biondo afferrando il piccolo e iniziando a stuzzicarlo con il solletico.Una risata magnifica si fece spazio nella stanza,facendo scoppiare a ridere anche me e il biondo.Avvolte,preferivo Luke a Calum.Lo avrei scelto anche come padre di mio figlio,ma esiste già quello stronzo che ci ha abbandonati solo per inseguire il suo sogno di calciatore.E il suo ritorno a Sidney mi spaventa molto.In questo momento ciò che mi spaventa maggiormente è il fatto che Calum non accetti Aron.Cosa succederebbe?
[..]
"Ci vediamo domani ok?"Disse Luke baciandomi la testa appoggiata al suo petto."Ho paura"ammisi con voce tremolante."Di cosa?"chiese."Paura che Calum non accetti Aron."Un singhiozzo tradì la mia voce."Sono sicuro che lo farà.Ma se in caso non lo faccia,sappi che ci sono sempre io.Ci sarò sempre io con voi,e sarò pronto a prendermi cura di voi due."mi abbracciò fortemente."È ciò che ho sempre voluto fare da tre anni a questa parte scricciola."Grazie di tutto Lulù.Sei la persona migliore del mondo."dissi baciando la sua guancia."A domani"disse avviandosi alla sua auto.Lo salutai con la mano per poi entrare in casa."Mamma mamma"un battuffolo si gettò fra le mie braccia baciandomi tutta la faccia."Sei bellissima sei bellissima"urlò ridendo."Sei la mia mamma."disse poggiando la testa alla mia spalla.Lo abbracciai forte forte andando verso la cucina."Andiamo al parco piccolo ometto?"chiesi sapendo la sua risposta."Si si"urlò battendo le manine e sorridendo,mostrandomi i suoi occhioni scuri e leggermente lucidi.Velocemente lo preparai,e dopo aver pettinato i miei capelli,ci recammo al parco più grande di Sidney.Mi sedetti su una panchina verde ,scrostata dal tempo."Fai attenzione Aron"baciai la sua guancia per poi vederlo correre verso l'altalena."Rosalinda"mi voltai."Una dolce massa di capelli ricci si avvicinava sempre più a me."Sei tu?"chiese poi abbracciandomi forte."Ash"riuscì solo a dire.Altre due braccia mi strinsero forte."Michael"sorrisi."Sei cresciuta parecchio "mi baciarono le guancie.
"Anche voi siete cambiati parecchio "dissi voltandomi verso il mio bambino."Mammina"lo sentì piangere."Vieni"lo presi fra le braccia camminando verso i due ragazzi."Tu sei.." "Si.Sono diventata mamma"disse asciugando le guance del mio bambino."È figlio di Calum vero?È identico"ammise Michael accarezzando la testolina di Aron."Lo so"sospirai trattenendo le lacrime."Hai intenzione di dirglielo?"disse Ashton."Ho paura che non possa accettarlo."ammisi."Non credo sia così stronzo"prese il piccolo fra le sue braccia per poi osservare il suo volto con attenzione."Chi sei?"chiese Aron."Un grande amico della tua mamma"Aron sorrise."Ti voglio bene"mio figlio mostra molto apertamente i suoi sentimenti.Stessa caratteristica del padre."Aron vai a giocare,io e loro dobbiamo parlare "Lui annuì correndo verso lo scivolo."Sai che lui è qui vero?"annuì."E sai che lui vuole riavervi?"Abbassai il capo."Dovrai dirli tutto."Michael mi abbracciò."Lo farò.Sono stufa di dover mentire a mio figlio.Stufo di vederlo piangere perchè il suo papà non c'è.Voglio che Calum sia presente nella sua vita e dargli tutto l'affetto che un padre possa donare al propio figlio." "Lo affronterò senza esitazioni "