Rosa con il tempo diventerà ancora più brutale infatti il primo reato che commetterà dopo l'uscita dal carcere sarà il massacro di una coppia. Nessuno sospetta naturalmente di lei lei in quanto diciassettenne appena uscita dal carcere. Ma appena compiuti 18 anni tutti i sospetti cadranno su di lei in quanto commettere un gravissimo omicidio e ci sarà anche una lieve forma di cannibalismo infatti ucciso la vittima ne staccherà il braccio con il coltello usato per ammazzarlo e lo porterà a casa macinandolo e offrendolo agli ospiti che aveva avuto a casa.E la cosa ancora più agghiacciante è che diventeranno le sue vittime due persone che hanno detto a Rosa che la carne aveva uno strano sapore infatti Rosa, le farà dormire a casa sua mettendo nelle ciabatte il giorno dopo una lama così che quando indossassero le scarpe sarebbero rimase immobili in quanto i piedi erano sanguinanti e completamente inutilizzabili. In breve immobilizzare la vittima per ammazzarla appena si svegliava tanto la vittima era immobile a sanguinare nel letto oppure distesa sul pavimento. Un giorno però la vicina nota delle urla provenienti da casa di Rosa decide di andarci e trovo una povera ragazza stesa a terra, lì chiama la polizia e tutti i sospetti anzi le certezze erano su Rosa, infatti finalmente verrà arrestata ma comunque a soli due anni di carcere e appena uscirà commettere altri reati anche se nei due anni in cui sarà in carcere o meglio in cui è stata in carcere, commetterà un altro reato che però non aggraverà la condanna. Infatti si scoprirà solo uscita dal carcere che è stata lei a compiere quel reato ma nessuno dei poliziotti ha mai preso rosa per farla rientrare di nuovo sei mesi in carcere non sarebbe servito a nulla anche perché soltanto quattro mesi dopo uscito dal carcere commise un altro reato questa volta senza uccidere nessuno e senza ferire nessuno. Ci troviamo infatti con una rosa più dolce che aiuta sua sorella a compiere un piccolo reato, derubare un minimarket la sorella che all'epoca aveva 16 anni non fu processata ma segnalata mentre l'osa venne condannata a due mesi di carcere. Anche questi per lei durano pochissimo. E appena uscita dal carcere, commise un altro reato, ma molto molto, più grave.