Vacanze Estive (Chenji) 2

378 1 0
                                    

Renjun:" Quella sera eravamo rientrati in Hotel dopo il concerto.
Io ero l'unico ad avere la stanza singola, avevo appena finito di fare la doccia ed ero a letto, ad un tratto sento bussare, vado ad aprire la porta, Chenle non mi da nemmeno il tempo, mi spinge ed entra in camera dicendomi 'Hyung posso dormire con te per sta sera?' Io gli faccio 'Perché, cos'è successo? Hai litigato con Jisung?' E lui 'No, ma non voglio dormire con lui' "

Guardo Chenle con le sopracciglia aggrottate e gli occhi a fessura, cercando di capire cosa c'entravo io in quella situazione

Continua
"mi sembrava strano ma non gli ho fatto più domande.
Gli occhi mi vanno a finire lì e mi giro di scatto non volendolo far sentire in imbarazzo"

In pratica aveva un'erezione?

"Ci siamo messi entrambi a letto ma lui continuava ad agitarsi, così gli ho chiesto 'Senti...se vuoi ti aiuto a risolvere il problema, vuoi?' Prima mi ha guardato strano poi però si è convinto, mi ha detto 'accetto solo perché non ce la faccio più '
Così iniziai a toccarlo, i suoi gemiti hanno fatto eccitare anche me, così una cosa tira l'altra e beh... lo abbiamo fatto!"

Ma siamo seri?

"Ma perché eri eccitato? E soprattutto perché non hai voluto dormire con me quella sera?"

Vedo che si guardano scioccati tra di loro

Renjun:"Davvero non lo hai capito?"

Cos'è che dovrei capire?

"No!"

Chenle:"Eri tu la causa idiota!"

"Io?! Perché cos'ho fatto?"

Chenle:" Davvero me lo domandi?"

Gli faccio si con la testa

Chenle:"Sei uscito dalla doccia e mi hai chiesto di farti un fottuto massaggio alla schiena, ti sei steso a pancia in giù con solo l'asciugamano addosso e quando sono salito a cavalcioni su di te per fartelo, hai iniziato a muoverti strusciandoti sotto di me perché sentivi solletico, cazzo non ne potevo più!!"

"Quindi è per questo che mi hai lasciato in quel modo e sei andato via sbattendo la porta quella sera..."

Chenle:"Già!"

"E non potevi semplicemente chiedere aiuto a me invece di andare da Hyung?"

Chenle:"Non volevo lo sapessi"

"Adesso me l'hai detto però"

Abbassa nuovamente il capo verso il piatto davanti a sé

"Ce l'ho sempre avuta con Renjun hyung"

Renjun:"Perché?"

"Perché ti sei scopato il ragazzo che mi piace e alla fine invece la causa ero io"

Chenle finalmente mi guarda e abbozza un dolce sorriso

Sì, l'ho detto, mi piace Zhong Chenle

Renjun:"Se ti farà stare meglio scoperò anche te"

Mi viene spontanea fare una smorfia disgustata

Renjun hyung scoppia a ridere

Renjun:" Stavo scherzando!"

Chenle lo guarda male

Jeno:"Sono rimasto scioccato da tutto ciò"

Jaemin:" Aigoooooo!!! I nostri bambini sono cresciuti!!"

Continuiamo la cena

Ad un tratto ne approfitto della distrazione di quei 3 e metto una mano sulla coscia scoperta di Chenle, e mi avvicino al suo orecchio

Kpop STORIE & ONE SHOT (SMUT)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora