ADDIO JORGE

1.3K 28 109
                                    

(tini)
mentre ero a letto con jorge bussano alla porta e mi vesto scendo e apro la porta : chi era? Erano i miei genitori che mi portarono con loro in macchina e partimmo. Come facevo a dire a jorge che ero partita senza volere? Cm Cm? Avevo lasciato il mio iphon sul comodino e non ho pensato nemmeno di prenderlo. Fecimo una sosta all autogrill e di nascosto col tel di mia madre feci una chiamata a jorge.
jorge:pronto chi parla?
tini:jorge sono tiniii!! Mi vieni a salvare? I miei genitori mi hanno trascinato con loro ma io nn voglio partire con loro. Voglio restare con te.
jorge:Amore anche io. ora vengo lí e porto il tuo tel pk l hai dimenticato qui.
tini:grazie❤❤ciaooo
jorge:ciaooo.
Jorge era arrivato e dissi ai miei genitori bayyy e partimmo. Quella sera non avevo voglia di fare sesso e allora andai in un altra stanza a dormire. sentii dei rumori. Andai nella camera e trovai jorge nudo che faceva sesso con una ragazza. Mi arrabbiai talmente tanto che la mattina seguente ero arrabbiata con lui.
jorge-amore cosa c è?
tini- c è che se io non voglio fr sesso una notte tu porti una ragazza a letto fai sesso e gli dici anche ti amo?
jorge- Cs? Ah si...
tini- NON RITORNERÒ MAI PIÚ IN QUESTA CASA ERA MEGLIO FR SESSO CN PEATER CHE CON TE!
JORGE RIMASE SENZA PAROLE MA MI FECE FR COME VOLEVO.
(JORGE)
era arrabbiatissima con me ma la feci andare via. mi costrinse ma... gli cingi la vita e la spogliai per lasciargli un ricordo di me...
poi si vestí e andò via. Via lontano da me... Ero solo e triste. Volevo lei. volevo tini.
ciao ragazze vi piace questo capitolo?
al prossimo bayy❤❤❤❤

JORTINI(UN AMORE IMPOSSIBILE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora