One-Shot 1

129 5 1
                                    

Draco spinse via due ragazzi e iniziò a dirigersi verso Fierobecco, il fatto che Potter fosse riuscito ad accarezzarlo e persino cavalcarlo lo faceva ribollire di rabbia.

" Si tu non sei pericoloso vero?" disse con tono schifato

T/N dall'altra parte era veramente preoccupata per lui, lei e Draco erano sempre stati migliori amici e lei teneva molto a lui soprattutto perché aveva una cotta per lui che non osava rivelargli.

" Draco torna indietro, non è un gioco " gli urlò la ragazza mentre si arrotolava la manica della divisa

" tranquilla T/N, non ho paura di questa bestiaccia " la rassicurò Malfoy

Ma prima che potesse dire altro, Fierobecco si avventò su di lui, Malfoy si coprì il volto con il braccio e l'animale glielo ferì con la zampa mentre gli altri studenti si misero ad urlare e a correre a destra o a sinistra nel mentre Hagrid provava a calmare Fierobecco. Con il cuore che le batteva a mille T/N corse da Draco e i suoi occhi iniziarono a lacrimare, la paura di perdere una delle persone più importanti della sua vita la faceva star male, se qualcuno le avesse dato un'accoltellata al cuore probabilmente lei non lo avrebbe sentito.

" Draco...Draco...rispondimi...Draco " lo supplico T/N fra le lacrime

" Mi ha ucciso, T/N mi ha ucciso " si lamentò Draco tenendosi il braccio colpito

" Hagrid, dev'essere portato in infermeria " intervenne Hermione

" Io sono l'insegnante, lo porto io" disse Hagrid anche lui preso dal panico temendo che potessero licenziarlo per quello che era accaduto. Prese in braccio il ragazzo mentre T/N teneva a Draco la mano per cercare di rassicurarlo.

" Te nè pentirai" urlò Draco rivolto ad Harry " tu e il tuo maledetto pollo"

Draco venne portato in infermeria con T/N che gli stava vicino senza staccarli gli occhi di dosso, Madama Chips arrivò e si mise subito all'opera, Draco nel frattempo era svenuto. Mentre gli curava il braccio la donna chiese:

" Come ha fatto a ridursi il braccio così?"

T/N guardò Hagrid, notò dai suoi occhi che era impanicato questa situazione avrebbe potuto complicare la vita al mezzogigante e forse avrebbero potuto persino rinchiuderlo ad Askaban. Anche se in realtà la colpa di questo incidente non era stata colpa sua, bensì di Malfoy, ma il biondo non lo avrebbe mai ammesso. T/N però si sentiva in parte in colpa dell'incidente, avrebbe potuto fermare in tempo Draco e tutto questo non sarebbe successo e si disse che la colpa era sua, non di Hagrid, non di Draco, non di Fierobecco. Sua.

" È stata colpa mia Madama Chips "

La donna e il mezzogigante fissarono la ragazza esterrefatti, soprattutto Hagrid che era stato presente alla scena. Perché quella ragazza lo stava coprendo?

" Ho detto io al mio amico di avvicinarsi a Fierobecco, l'animale da cui è stato ferito al braccio perché era invidioso del fatto che Harry Potter fosse riuscito a cavalcarlo ed accarezzarlo senza problemi e così gli ho detto " Se ce l'ha fatta Potter, puoi farcela anche tu" e quindi la colpa di tutto questo è mia" spiego la ragazza

" Ha una faccia tosta di ammettere i suoi errori signorina TC, le aspetterà una bella punizione per questo" la rimproverò Madama Chips in tono severo

La ragazza annuì

" Lo so, quando si potrà rimettere?" chiese T/N

" Beh, dall'infermeria potrà uscire anche oggi pomeriggio ma per il braccio dovrà tenere la fasciatura per almeno una settimana " spiego la donna.

T/N rimase accanto a Draco fino all'ora di pranzo, la notizia sull'incidenza con Fierobecco era giunta a tutti, Pancy, Blaise, Tyger e Goyle erano andati a trovare il loro amico verso quell'ora, Pancy appena vide T/N con Draco si sentì ribollire di rabbia: anche lei aveva una cotta per il biondo e odiava T/N per il rapporto che aveva con Draco.

Draco & T/N/ Humor/ One ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora