One-Shot 4

67 4 0
                                    

Draco morì dopo la seconda guerra, non ce la faceva a vivere con il senso di colpa, non riusciva ad andare avanti dopo che aveva visto delle persone morire e che non aveva potuto fare niente per salvarle, così quel giorno scrisse una lettera d'amore per T/N dove le diceva addio:

" Amore mio della mia vita, ti amo tantissimo con tutto il mio cuore, solo tu hai potuto amarmi e vedere in me qualcosa che nessun'altro avrebbe mai potuto vedere, ma io non posso andare avanti, non dopo ciò che ho visto e che ho fatto. Ti guarderò dal lassù e ti starò vicino e ti proteggerò sempre. Perdonami se puoi.
Con amore.
Il tuo Dray"

Detto ciò si buttò dalla Torre di Astronomia, più tardi trovarono il corpo e T/N lesse anche la lettera che gli aveva scritto l'amato, da quel giorno entrò in depressione, si chiuse in se stessa rifiutando di mangiare, di bere e di dormire i suoi amici provarono ad aiutarla ma inutilmente. Un giorno T/N andò nella Torre di Astronomia, pensò a tutto il dolore che Draco aveva provato in quell'istante e a quanto avesse sofferto in quei giorni di solito senza lei accanto. Decise in quel momento che anche lei avrebbe fatto la stessa cosa. T/N non riusciva a vivere senza Dray. Così prima di morire scrisse due lettere: una per Draco e una per i suoi amici.

" Caro Draco,
ho letto e riletto quella lettera non so quante volte per scoprire il perché del tuo gesto e finalmente lo capito, Draco io ti amo. Ti amo quando ti vedo, quando mi sorridi, quando mi accarezzi e quando mi baci e ho capito che la mia vita non avrebbe più senso senza di te, io sono tua e voglio stare con te per tutta la vita, non arrabbiarti per quello che sto per fare ma ti prego invece di capirmi, come io ho sempre capito te.
Con Amore
La tua T/N"

La lettera per i suoi amici

" Ragazzi
Godric solo sa quanto mi siete stati accanto in questi giorni di tristezza, vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per me e bei momento trascorsi insieme, non datevi colpa per quello che ho fatto, Draco ed io siamo sempre stati " una cosa sola" il nostro legame rimarrà in vita per sempre. Andate avanti nella vostra vita e promettetemi di non avere sensi di colpa e di continuare a sorridere e a ridere.
Con affetto
T/N"

Detto ciò la ragazza salì sopra la ringhiera fissò il vuoto, chiuse gli occhi e con tutto il coraggio che aveva si buttò, sentì solo un tonfo e poi tutto diventò buio. Si risvegliò sopra a delle nuvole bianche, vide vicino a sé delle anime come lei che erano morte o che si erano anche loro suicidate. T/N si alzò e andò a cercare Draco, lo trovò steso a terra addormentato su una di esse, quanto gli era mancato. La ragazza si precipitò da lui e con dolcezza lo scosse.

" Dray? Amore, svegliati"

Draco aprì gli occhi e a momenti sussultò non appena vide la ragazza davanti a sé.

" T/N-tu-che ci fai qui?" le chiese Draco ancora sorpreso

" Ma come, non hai letto la mia lettera? "

Draco frugò fra le tasche e trovò un foglio bianco.

" Intendi questa?"

T/N annuì.

" No, ora la leggo"

Più leggeva più i suoi occhi si riempivano di lacrime.

" No T/N...no perché...non avresti dovuto..." disse Draco fra le lacrime

" Io ti amo Draco...e senza di te la mia vita non vale niente..."

" Anch'io ti amo T/N..." disse il biondo prima di fiondarsi sulle sue labbra.

Draco & T/N/ Humor/ One ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora