10

126 5 1
                                    

andai da Rafe in camera sua.
R: ei Bea siediti ti devo raccontare cosa è successo realmente"
Mi spiegò che aveva preso la croce e che ora era nostra, ma dopo la morte del padre e del ritrovamento della croce li venne inviata una lettera misteriosa. E che domani saremo fuggiti dalle outer banks.
B: aspetta Sarah viene con noi?
R: si si.
Andai di sotto e vidi sarah svenuta con una tazza e capii subito che l'avevano drogata.
B: RAFE SCENDI SUBITO!!
R: ehi cos'è succe-
nemmeno il tempo di finire gli tirai una sberla per quanto mi fece incazzare il suo volto.
B: Hai drogato Sarahh??? perché??!?!?!
R: ci voleva derubare per i suoi stupidi amici pougs, noi ce ne andremo di qui niente storie Bea.
Rimasi zitta e andai di sopra a dormire.
Rafe mi svegliò ed erano solo le 8 AM e avevo molto sonno!
R: alzati dai dobbiamo andare!!
Mi preparai e salii in macchina e mi misi dietro, alla mia destra sarah ancora drogata penso e a mia sinistra wheezie, Rafe stava guidando e a fianco aveva Rose.
Io notai che ci stava seguendo Jb e Jj ma non dissi nulla!!
Arrivammo la porto e vidi mio padre e Ward in nave!!
mi portarono in una camera con sarah.
Appena si svegliò inizio a chiedermi cosa stesse succedendo mentre io ero in lacrime!!
S: Bea che sta succedendo? dove siamo?
B: Siamo partiti ieri sera.Rose, Rose ti ha drogata per con stringerti di scappare dalle outer banks con noi, Rafe sapeva che stavi per rubare le chiavi.
S: oh mio dio
B: eh e Ward è-
nemmeno il tempo di finire la frase che Ward entrò da Sarah dicendole che ha solo simulato la sua morte in modo che la famiglia potesse essere al sicuro insieme.
uscimmo tutti per vedere che stava succedendo visto che stava suonando l'allarme.
Io scappai e riuscii ad andare con i pougs abbracciandoli!! Gli dissi che Ward è ancora vivo,
Sarah stava cercando di scappare ma Ward glielo impedì strangolarla per quasi ucciderla.
John B andò a cercare Sarah finendo in uno scontro con Ward.
Pope e Cleo decisero di gettare la croce in mare.
John B fece battere la testa a Ward e lasciandolo a morire.
Presero una scialuppa e si buttarono subito dopo li seguirono Pope e Cleo.
Jj venne colpito fortemente sulla nuca cadendo in mare.
Kie lo seguì buttandosi in mare a salvarlo e raggiunsero la scialuppa.
io non sapevo cosa fate se scappare da Rafe o rimanere con lui.
Jb: "Bea buttati, andiamo dai!!"
Io non mi buttai rimasi in nave.
Mentre stavo guardando loro scappare con la scialuppa mi girai verso rafe che stava sollevando la croce.
B: aspetta che ti aiuto
Riuscimmo a tirarla sù e subito dopo.
R: ti amo Bea.
B: anche io ti amo Cameron.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 04, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

obsession with rafe cameronDove le storie prendono vita. Scoprilo ora