Non riuscivi a trovare
una storia Kotoha x Douma?
Bene perché LA CREERÒ IO!(Kny modern Au)
/////////////////////////////////////////////////////////////////
Kotoha's pov:
Correvo, correvo più velocemente che potevo.
Non sapevo se mio 'marito' mi stesse ancora inseguendo, erano ormai le 4 dell'mattino.Ero sfinita... La situazione è degenerata da almeno qualche ora... Sta piovendo.
Ho freddo e il mio Inosuke sta piangendo.Mi sono fermata alla stazione dell autobus, non avevo soldi... Non potevo andare più lontano di così.
"La mamma non si addormenta... La mamma ti proteggerà con la sua vita, inosuke..." Dico cercando di tranquillizzarlo anche se sapevo che alla sua età non avrebbe mai capito cosa stavo dicendo. Così iniziai a cantare una ninna nanna improvvisata.
"Promessa da mignolo, promessa da mignolo. Ti proteggerò, te lo prometto. Finché non diventerai grande, tua madre ti proteggerà da sola. Mi dispiace Inosuke. Potresti sentirti solo, ma lavorerò sodo per proteggerti al posto di tuo padre. Inosuke, ti proteggerò anche se mi costa la vita."
Non ero sicura che la mia voce si potesse definire "bella" o "calmante" ma a mio figlio piaceva... Quindi andava bene.
"Che bella voce che ha signorina..." disse una voce a me sconosciuta "perché sta qui a quest'orario della notte? In più con questa pioggia... Potrebbe essere pericoloso per le belle ragazze come lei"
Spaventata mi spostai un po' ma lui stava avanzando verso di me, avevo lo sguardo fisso a terra non sapevo com'era il suo volto, ma riuscivo a sentire i suoi passi avvicinarsi nonostante il rumore della pioggia. "P-posso fa-fare qualcosa pe-per lei-?"
Strinsi mio figlio al petto sperando che non lo noti, ma lui iniziò a piangere.
"Shh Inosuke v-va tutto b-bene A-ADESSO ANDIAMO VIA" dissi più spaventata di prima anche se potevo sentire che l'uomo si era fermato a pochi passi da me, e questo mi tranquillizzò un po'.
"Signorina vuole una mano? Mi creda non le voglio fare del male" Quando sentii di nuovo la sua voce mi girai lentamente verso di lui.
era lì, che mi guardava preoccupato.Aveva lunghi capelli biondi platino ondulati con qualche boccolo, uno stile da gentil uomo, e occhi che non avevo mai visto, non so se era eterocromia o qualche deviante, e sinceramente non sapevo se esistesse una deviante, ma i suoi occhi erano meravigliosamente mhh come dire multicolore, arcobaleno.
Dopo almeno 5 secondi a meravigliarmi del suo aspetto risposi"S-sto bene non ho bisogno di aiuto"
Anche se era tremendamente bello non potevo fidarmi di nessuno.
Mi girai e cercai di correre via ovviamente non dimenticando che avevo il mio piccolo Inosuke tralle braccia.non appena due passi cado, avevo una un taglio profondo sulla gamba, me l'aveva fatto 'mio marito',
Mentre stavo scappando mi aveva lanciato una bottiglia di birra rotta
E mi aveva fratturato in un modo lancinante la gamba destra.Fortunatamente sono riuscita a girarmi di lato e a non far del male a Inosuke
Ma questo comportò la rottura dell mio ginocchio.Faceva male, molto male.
Non sapevo che fare, il marciapiede era bagnato e sporco, sporco di sangue, Del mio sangue.
Piangevo, per la mia vita e quella di mio figlio."Okkk, ora credo proprio che il mio aiuto sia fondamentale, no?"
L'uomo misterioso e affascinante mi prese in braccio e con me anche Inosuke, era spaventosamente forte!"Hey! Q-questo e sequestro di persona!" Cercai di oppormi anche se sapevo benissimo che se non avessi accettato il suo aiuto io e Inosuke saremmo morti.
"Shh muta! E anche il marmocchio state in silenzio" disse
Non feci una parola e cercai di calmare Inosuke.
Ci stavamo allontanando dalla fermata dell autobus, non so se ero felice o sopraffatta dall ansia,
Ma con tutti questi pensieri in testa mi addormentai, si mi addormentai con mio figlio e nelle braccia di un uomo che non conoscevo a fatto.
Non volevo, avevo paura di quello che sarebbe successo dopo, voleva rapirmi? Stuprarmi? Uccidere mio figlio? Avevo paura, tanta paura.Volevo tornare a casa... Ma lì c'era mio 'marito', mi avrebbe picchiata e mi avrebbe tirato i capelli... Me li avrebbe strappati.
...No...Meglio dormire finché posso.Sono l'autore:
Diciamo che la "ninna nanna" improvvisata l'ho presa da g00gle
Non ricordo se è effettivamente quella la ninna nanna che kotoha cantava a inosuke.
STAI LEGGENDO
"L'ossessione Del Mostro" Kotoha X Douma
FanfictionKotoha una ragazza di 18 anni scappata da un marito abusivo assieme a suo figlio. mentre stava iniziando a perdere le speranze e a pensare che ne lei ne suo figlio sarebbero sopravvissuti al freddo della notte incontra douma, un uomo davvero affasci...