The Heiress's Double Life

5 1 0
                                    

Titoli Alternativi: 공녀님의 이중생활, The Princess's Double Life, Ganteng-Ganteng Seringdigoublogin, Gongnyeonimui Ijungsaenghwal

Storia: 고은채   Disegni: 쌍필

Genere: Fantasy, Sentimentale

Stato: In corso

Stato in Italia: Inedito

Trama: Un genio del travestimento. Una maestra della fuga. Un giorno, il Granduca Hexen, il tiranno del campo di battaglia, andò a far visita alla geniale truffatrice e prigioniera nel braccio della morte, "Viper", che ha smosso l'impero. "Ehi, devi aiutarmi." "Come posso aiutarla?" "Devo provare a diventare Imperatore." "...Eh? Tu?" La disgrazia della famiglia imperiale, il pazzo cane del nord e il tiranno del campo di battaglia. Cosa posso fare per aiutare qualcuno quando anche il suo cervello è fatto di muscoli? "Devi trovare un modo per farmi diventare Imperatore. Altrimenti verrai uccisa." Una possibilità data a colei che vuole sopravvivere. Una missione di sopravvivenza con un tasso di successo abissale! Trasformare la pecora nera della famiglia reale nell'imperatore! Noi... Lo sai che dobbiamo lavorare piuttosto che avere un po' di romanticismo, giusto?" Puoi sentirlo? Il mio cuore ha iniziato a battere come un pazzo da quando mi sei rimasta attaccata così. È un effetto collaterale del veleno, giusto?" "..." "E quando ti vedo, questo polso pazzo continua a contrarsi. Penso che voglia... toccarti proprio così..." La mano di Rexid che mi toccava la schiena tremava. Sembrava che stesse stringendo forte i pugni. "Lo dico solo nel caso tu abbia frainteso, ma questo non vuol dire che voglio palpare il tuo corpo." "Ah, sì."

Dove leggerlo: tapas (ufficiale); batoto (inglese, non ufficiale)

Il mio giudizio: ★★★☆☆

Manhwa RecommendationsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora