The Protection of Lariensa Gelinus ✅

5 1 0
                                    

Titoli Alternativi: Marilyn Loves Lariensa So Much!, 마릴린은 라리엔사를 너무 좋아해!

Storia: Jiyesu / Han sulon    Disegni: O.m.g

Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale

Stato: Finito (90 Capitoli)

Stato in Italia: Inedito

Trama: Leggere di Lariensa era un passatempo innocente, ma Song Yiseul non avrebbe mai immaginato di rimanere invischiata personalmente nella sua storia. Quando si sveglia in un mondo immaginario nei panni della migliore amica di Lariensa, Marilyn, si rende presto conto che la star del suo romanzo preferito ha un disperato bisogno della sua protezione. Il fatto è che Lariensa è un po' troppo dolce, il che la rende un facile bersaglio per maestri manipolatori come Sibel Noma Kahn. In qualità di fedele amica di Lariensa, tocca a Marilyn salvarla dal ragazzo che un giorno le rovinerà la vita. Ma i disperati tentativi di Marilyn di aggirare Sibel sembrano solo stuzzicare la sua diabolica curiosità. Con l'antagonista ora improvvisamente interessato a lei, Marilyn decide di sventare il sinistro complotto di Sibel per usarla per arrivare a Lariensa.

Dove leggerlo: tappytoon (inglese, ufficiale); batoto (inglese, non ufficiale)

Il mio giudizio: ★★☆☆☆

Manhwa RecommendationsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora