Due giorni alla scuola?!

4 2 0
                                    

Dopo la lunga notte passata mi sveglio e vedo Soo Ah con i capelli tuuutti scompigliati un piede fuori dal divano, una gamba del pantalone del pigiama alzati fino a sopra al ginocchio e la bocca aperta che russava, una scena molto divertente insomma, allora zitta zitta mi alzo e la lascio dormire ma solo per poco , perché afferro con molto silenzio il mio telefono metto muto perché la vibrazione si sarebbe sentita anche se Soo Ah ha un sonno profondo, ma meglio non rischiare, vado su Spotify e metto la prima canzone Rock che trovo scrivendo "musica rock metal" e becco proprio quella giusta! Hahahaha iniziava con della batteria a MASSIMOO volume accompagnata da una chitarra elettrica e un urlo possente con un eco pazzesco!
Soo Ah è letteralmente saltata giù dal letto e quando capì che io ero l'artefice malefico di tutto questo si alza e mi rincorre per tutta casa , ma a un certo punto mi ritrovo in una brutta posizione, io da un lato del letto e Soo Ah dall'altro allora passo sotto al letto ma quando Soo Ah si abbassa io salto sul letto mentre Soà stava cercando di entrarci sotto il letto , quando dopo un quindici secondi di tentativi per riuscire a infilarsi non vede la mia faccia con le occhiaie di ieri ma vede la fine della coperta , allora esce dal letto e mi cerca , ma non mi trovò, ero sul balcone sotto al tavolino , quando per sbaglio mentre ridacchiavo sbattei la testa e Soà se ne rese conto uscì fuori e mi trovò, era troppo tardi per scappare, mi prese e mi guardò con uno sguardo arrabbiato e stanco ma sembrava che stesse per scoppiare a ridere e disse:" me la pagherai capitano.."
Io:"ok marinaio!" E cercai di fuggire per farle un altro scherzo ma lei intervenne:" dove pensi di andare??"
Io:"LONTANO DA TE MARINAIO!HAHAHAH" E scappai.

Ci rincorremmo per tutta casa quando sfinite si sedemmo sul divano con il fiatone.
Io:"oddio che stanchezza"
Soo Ah:"tu? Io ti ho rincorso dopo che mi hai svegliata con musica Rock!" Con tono quasi arrabbiato
Io:"bhe a Kill This Love sei abituata dalla terza media a sentirla come sveglia, non sarebbe stato divertente!"
Soo Ah scoppiò a ridere:"già mi conosci troppo bene!"
Io:"ovvio amica mia!"
Soo Ah:"ti voglio bene!"
Io:"Anch'io marinaio!"

Dopo prendemmo il telefono ed era l'una di pranzo.
Cavolo ci eravamo svegliate tardi!! Allora cucinammo le prime cose che stavano nel frigo, non ci interessava, avevamo fame, e dopo che tutto sembrava andare bene, mentre mangiammo qualcuno suonò il campanello.
Io e Soà cademmo dalla sedia e andammo ad aprire.
Era un signore che aveva un mazzo di fiori che diceva che erano per Soo Ah.
Appena li prese il signore stesso chiuse la porta se ne andò con molta fretta allora lo spiammo dal balcone, non ci interessava molto dei fiori ma di chi fosse quel signore, poi però se ne andò col motorino e allora io e Soà prendemmo i fiori e li osservammo.
Erano tutti i tipi preferiti di Soà: Rose rosa, rose bianche tulipani gialli, papaveri, margherite e violette.
Era proprio un bel mazzo di fiori ma dovevamo capire chi gli ha inviati o se erano del signore, ma come conosceva Soà? Ci guardammo perplesse ma a me intanto cadde l'occhio su un biglietto lilla e dissi:"GUARDA!"
Soà lo prese e c'era scritto:"scusami, era uno scherzo...

Angolo me:
Salve a tutti! Come va? Capitolo di passaggio ma nel prossimo si chiarirà tutto!
Almeno per Sun Young, comunque un bacio e mangiate cibo delizioso!
S.J.

A Little Friendship, a Big LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora