Hey mi chiamo stiles

400 19 3
                                    

È il primo giorno di scuola dopo una lunga estate,suona la campanella "si ricomincia" pensai.entro in classe e mi siedo in un posticino vicino scott,quando entra una ragazza che non avevo mai visto prima,grani occhi marroni,capelli biondi ed una dolcissima espressione smarrita,fu un colpo di fulmine quasi quasi non buttavo scott a terra per farla sedere accanto a me ma...era nuova non volevo subito darle l'idea del ragazzo matto,per tutta la lezione continuo a fissarla è davvero bellissima e ha una voce meravigliosa i miei pensieri vengono interrotti da una voce "Stilinski" era la prof di biologia "Stilinski cosa sta facendo osserva il vuoto?le ho fatto una domanda Stilinski...dove ha la testa" "mi scusi prof" rispondo continuando a fissare la ragazza che proprio in quel momento mi accenna un sorriso.appena finisce la lezione suona la campanella,abbiamo l'ora di buca,così n'è approfitto per parlare con scott della ragazza,gli vado vicino "hey scott" dico "hey stiles come va?" "Tutto bene....hey posso chiederti una cosa?" "Certo!" "Non sapevi neanche tu dell'arrivo della ragazza nuova?" "veramente si a quanto ho capito si chiama malia,malia tate perché?" Mi chiese,sospirai e risposi "scott credo di essermi innamorato..."

"I would never leave whitout you"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora