Rimasi sbigottito dalla sua
Dichiarazione,rimasi a bocca aperta per...5 minuti circa dopodiché vidi scott arrivare in lontananza,"hey amico,che faccia sconvolta che hai?" Mi chiese "io-io credo che malia mi abbia appena detto che mi ama"risposi "cosa?!" Disse aveva una faccia come per dire <sono troppo fiero di te> "si,e io amo lei...si io-io la AMO" dissi sorpreso di quello che avevo appena detto "stiles hai il suo numero" disse scott "s..." "Perfetto chiamala, ORA" desse ancora "ma io.." non riuscii a finire la frase che scott aveva già chiamato malia, a quel punto lei rispose e scott mi diede il telefono "scott io" "parlaci"ribattè "ma..." "PARLACI" disse più forte,quindi presi il telefono "hey,malia..." dissi ma ormai lei aveva già attaccato.tornai a lezione avevo paura che malia se la fosse presa,quando mi arriva un bigliettino sopra c'era scritto <hey stiles ti va se studiamo insieme oggi,dovrei parlarti> ed io le risposi con un cenno di testa,le ultime 2 ore volarono e alla fine delle lezioni malia mi prese per il braccio dicendomi "hey allora vieni?" "Certo!" Risposi,così mandai un messaggio ai miei dicendo che non sarei tornato per pranzo. arrivammo a casa di malia una casa molto graziosa e accogliente,lei mi invitò ad entrare,salimmo le scale e arrivammo in camera sua "stiles,per quanto è successo oggi,io non voglio che..cioè ho paura che..nel senso...io ti amo stiles ma,ho paura che il mio sentimento non venga ricambi..." non fece in tempo a finire che le diedi un bacio,fu lungo e appassionato e appena ci staccammo le dissi "io ti amo,malia ti amo dal primo momento" mi guardò e nei suoi occhi vidi come una luce.tutto il resto del pomeriggio lo passammo a conoscerci meglio fino a che non dovetti tornarea casa ma prima di uscire dissi "a domani...amore"
STAI LEGGENDO
"I would never leave whitout you"
Teen Fiction{dear malia}Ho attraversato un brutto periodo finchè,non mi appare davanti una ragazza bellissima,intelligente,forte...quella ragazza di accorse di me..e cominció una storia senza fine.quella ragazza sei tu -stiles