2 MEG,TUTTO OK?

111 1 0
                                    

maddy: MEGAN ALZATI

   megan: mmmh... CAVOLO SONO SUPER IN RITARDO                                                                                             guardo l'orologio e vedo che erano le 7.30, corro giu per le scale vestita con i primi vestiti trovati nell'armadio, addento una mela ed esco subito dalla porta per poi entrare nella grande jeep dei Walton.                                                                                                                                                                                         megan: ciao a tutti bellissimi fiorellini                                                                                                                          jgang: ciao meg                                                                                                                                                                        mi siedo del mio solito posto dietro a sinistra, guardo fuori dal finestrino finchè non abbasso lo sguardo e noto che jaden mentre stava guidando mi guardava attraverso lo specchietto, appena vede che lo ho notato distoglie lo sguardo imbarazzato. mi scappa una piccola risatina che viene interrotta da jayla che mi fa la solita domanda                                                          jay: AMORE MIO oggi devi venire a casa mia perche sono piena di gossip                                                   meg: OVVIO hahahahah io poi vi devo parlare di una cosa seria-                                                                     vengo interrotta dalla macchina che si ferma, scendiamo e jaden va dai suoi amici e noi andiamo verso taylor, appena io e tay ci vediamo le salto in braccio e scoppiamo a ridere, poi saluta anche javon con un bacio sulla guancia( sinceramente li ho sempre shippati ma sono talmente stupidi che non capiscono i segnali l'uno dell'altra) appena finiti i saluti io e jav corriamo in classe e vediamo che c'erano jad e tutte quelle galline che gli girano attorno davanti ad un banco, appena ci vede viene ad abbracciare sia me che jav, rimaniamo stupiti perche jaden no abbraccia nessuno. Dopo questo strano momento ci sediamo e io e il mio migliore amico ridiamo e scherziamo per tutta la lezione. Appena finite tutte le lezioni torno a casa walton dove pranzo e jaden non mi toglie lo sguardo di dosso. Finita il pranzo io jav e jay corriamo in camera della mora                                                                                                                                                             jay: allora domani ce una festa e noi DOBBIAMO andare                                                                                     Jav:ovvio, meg tutto ok?                                                                                                                                                      ineffetti mi sento molto male, sento la nausea e mi girava la testa, mi alzo di scatto e corro nel corridoio e mi fermo quando sento un rumore strano... un pianto...

SPAZIO AUTRICE

ciao a tutti questa è la seconda parte sabato probabilmente uscirà la terza io vi saluto ciauuuu

GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO || JADEN WALTON :)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora