Ciao a tutti io sono Megan ho 16 anni e vivo ad Atlanta. sono alta 1,60 sono abbastanza magra e ho i capelli color miele che arrivano fino alla spalla, e poi ho gli occhi verdi... sono l'unica cosa che amo di me. Ho sofferto di DCA alle medie, i miei compagni di classe mi dicevano che ero grassa e io ci credevo... Tornado a noi ho un fratello gemello, Ben, una sorella maggiore che si chiama Maddy e una sorella minore, Lizzy. Mia mamma si chiama Ellah e mio padre Matteo, si lui è italiano per questo faccio di cognome Salvadori. Ho 3 migliori amici: Taylor, Javon e Jayla. Conosco javon e Taylor dall'asilo e di conseguenza ho conosciuto jay che è la sorella di jav ed ha 2 anni più di noi. Sempre della famiglia di jav e jay (gli Walton) ce jessica e dj che sono i genitori, poi ci sono Daelo il fratello più piccolo ed infine Jaden, io e lui non siamo mai stati amici, si stiamo sempre insieme perche sono amica con i suoi fratelli ma non è mai successo mai nulla anche se penso che per un periodo io abbia provato qualcosa per lui, ma con il suo caratteraccio la cotta non è durata molto.
SPAZIO AUTRICE
ciao a tutti sono nuova,questa è la prima parte della storia. penso che sarò più attiva nel weekend quindi lasciate una stellina e ci vediamo nel prossimo capitolo ciauuuuu
STAI LEGGENDO
GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO || JADEN WALTON :)
Fiksi Penggemarciao a tutti io sono Megan, ho 16 anni e mi sono innamorata